Family Values

03/12/18, ore 19:37

AHAHAHAHWHHAHAHAHAHABA
LA HWOAJIN MANIA È DILAGATAAAAAA AHHAHAHAHAHA
Basta.
Siamo troppo malate in questo fandom
Abbiamo doppie personalità
AJAHAHHAHAHA
Xiaoyu in questo capitolo appare molto riflessiva e persa nei suoi pensieri... Chissà a cosa pensa...
Ho apprezzato il richiamo a Lili. In fondo è sola, poverina pisina, e Asuka non vuole fare amicizia con lei! Xiaoyu, falla ragionare tu!
Jin è improvvisamente serissimo e vuole assolutamente verificare questo DNA... Mammah, ti sparagnavi i soldi, sce.
Io credo che prima o poi questa questione della Famiglia Mishima esploderà e Kazuya picchierà Jin con un'ascia come in 'The chilling adventures of Sabrina' xD
(p. S. Che fissa.)
ASPETTO il momento in cui Hwoarang si dichiarerà a Jin e in questa ff mi aspetto un urlo di Kazama invece della solita impassibilità lol
Asuka poliziotta, almeno qualcuno farà il suo dovere xD
Ancora uja volta uno splendido capitolo <3
Abbraccioni <3

20/11/18, ore 20:22

Io shockata.

Uno: Jin, Lars viziato? Solo uno menomato mentale accusa una persona di essere viziata perché gli sta antipatica. Lars, almeno in questa fic, ha avuto una vitaccia peggiore della tua! 3___3
Due: manie da eroe. Ti salva il culetto, ricordatelo.
Sì, è tuo zio. Anch'io ho uno zio che ha meno di 30 anni, baci baci.
Tre: ti è piaciuto il bentornato? Mado, io sarei a) morta b) messa a ballare in mezzo ai coriandoli, cantando 'GOOOOD IS A WOOOOMAAANNN!!!'
Il test del DNA. Ma si vendono in farmacia? O.o Non avevo idea! Ero rimasta a 23andme. Urlo
Potevano risparmiarselo e crederlo sulla parola. L'equivoco 'bimbo' è stato bellissimo, mi ha ricordato tutto quel trambusto per l'ending di Asuka nel 5. Dopo 15 secondi di pura estasi (quell' inquadratura dal basso verso l'alto del piccione... Aiut), ecco che la Namco mi delude.
Cooomunque. Cosa sarà mai successo a Xiao? E JAYCEE???
AHAHAHA ADORO LA METAMORFOSI DI JULIA GRAZIE A STEVE!!! In inglese ci sarebbe una frase molto volgare per descrivere tutto ciò, me lo evito.
Ancora una volta ottimo capitolo, sono troppo contenta che la completi. Qui aspettiamo ancora Dreamland.
Baci bwci <3
(Recensione modificata il 20/11/2018 - 08:23 pm)
(Recensione modificata il 20/11/2018 - 08:25 pm)

11/11/18, ore 12:44

Finalmente riesco a recensirti.
Questo capitolo è eccezionale: tu sai la mia passione per il terzetto Law/Paul/Forrest e di come, secondo me, il figlio sia quello con la testa più apposto di tutti. XD Paul che vuole vivere all'insegna della libertà e non si piega al consumismo, urlo fortissimo!
Ma sai che anche io mi chiedo questa madre di Lars come diavolo fosse per lasciarsi incantare da Heihachi? Però ho notato che nello SC trapelava un animo cavalleresco xD era sempre gentile con le donne e riprendeva i soldati se combattevano contro una ragazza. Infatti sono rimasta abbastanza shockata. Evidentemente Heihachi avrebbe voluto figlie e nipoti femmine xD
Magari è romantico in fondo XD anche Kazumi se ne era innamorata, alla fine, e lui la ricambiava.
Chissà.
Comunque ottimo plot twist!
Mado, Jin è così insopportabile nella tua ff, è proprio un adolescente arrogante e insensibile XD da prendere a schiaffi XD sarà che ha comunque il Gene Devil e non se n'è accorto? XD
Come al solito bravissima, l'idea del telegiornale è stata fantastica. Spero di vedere altri camei del magnifico terzetto squattrinato! <3
Abbracci!!!
Angel

29/10/18, ore 13:22

Heilà!

Altro capitolo ben riuscito, soprattutto la parte finale che adoro. Mi piace il confronto tra Jun e Kazuya, che, nonostante l'impronta OOC, si avvicina molto alla realtà. Poi trovo molto interessante il dialogo tra lei e il figlio, personalmente se dovessi immaginare Jin in chiave OOC sarebbe diverso da come lo dipingi tu, però apprezzo la tua visione e il suo essere meno scorbutico del solito in questo capitolo :D Ottimo lavoro, alla prossima!

21/10/18, ore 20:37

L'entità sconosciuta in Jun ahahahha
Michelle, ammettilo, siamo tutte un po' streghe MUAHAHAHHAHA
sai che anche io ho avuto la sensazione che Shin fosse un poco il 'contro-Jin' per Xiaoyu? Insomma, durante il film mi sembrava abbastanza interessata. Ma poi l'hanno fatto morire.
Eh vabbeh
A proposito, hai visto l'artwork pubblicato per festeggiare il numero di copie vendute? Jin e Xiaoyu fanno un brindisi xD
Dietro a Nina che sta più nuda che altro ahahahha
Comunque, finalmente Julia ha trovato qualcuno alla sua altezza! Yes!
E Jun discute con Kazuya. Interessante. Effettivamente immagino che per lui debba esser particolarmente difficile instaurare un rapporto con suo figlio se lui per primo ha avuto un padre come Heihachi xD
Ottimo capitolo come sempre!!!
Un abbraccio!! <3

06/10/18, ore 14:10

Credo di essere in uno stato a metà tra il delirante, l'urlante e lo squaqquareante.
Le fanfiction... Jin, mio caro Jin... non hai nemmeno idea... Ahahahahahha
Poverino. Ti hanno shippato con chiunque. Ormai se un'icona pansexual.
Lucky Chloe è fantastica. W il Jpop (anche se ormai sono completamente andata per il Kpop. E il K beauty. E il Kdrama. Ogni cosa che inizia con 'K' praticamente.) il font rosa era adattissimo all'intervista. Se fosse un gatto, sarebbe un soriano. URLO.
L'esame della patente mamma mia che brutti ricordi. Venne il diluvio appena terminammo guida.
Mmmh. Questo malessere di Jin mi ricorda qualcosa...
Sono stati proorio dei pessimi tipi quelli a lasciare il povero Jin così, come un sacco dell'immondizia!
Almeno Xiao non è schifettosa. Brava!
Jin che delira mi fa morire ahahaha non sopporto quando la gente fa così, mi è capitato e praticamente, mi dispiace dirlo, ma scoppiavo a ridere ogni volta. Sceneggiate alla Mario Merola!
É LARSSSSS
LARSSSS. LARS
LARS
L
A
R
S
URLO
ti oreeego, aggiorna presto!!!! Lars is backkk

23/09/18, ore 23:38

In realtà c'è poi poco da recensire qua...Semplicemente ADORO!

ADORO!

A D O R O!!!

Kazumi è uno dei pochissimi personaggi nuovi che mi piace molto e in questo capitolo penso di averla venerata a livelli estremi. Bello vedere che ogni tanto Jin ha un po' di tregua, lol. Grazie per avermi strappato una sonora risata al lavoro, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo così ben riuscito! A presto :)

07/09/18, ore 12:54

MI HAI DISTRUTTA
Non mi riprendo
Non riesco a scrivere dalle risate
Oddei
Ahahhahahaha
ZAFINAAA
AHAHAH HAHA Eddy che è Tiger e Christie femmenona di casa ahahhaha
No, non ce la faccio
Mi sono liquefatta
KAZUMI. Quando Asuka fa quei commenti sullo spirito malvagio ahahhahahah no vabbeh
Non ho nemmeno le parole adatte, questo capitolo è meraviglioso per tanti motivi ahhaha
LA VENDETTA CON LE VERNICI
AHAHHAHAHAHAH
KAZUMI È TUTTE NOI
Le hai restituito il buffo modo di parlare, i modi rigidi ed educati. E Akuma... La ciliegina sulla torta.
La tigre adorabile. Io li comprendo, ho un amore spassionato per gli animali e mi rivolgo a loro come esseri umani quindi, niente, ho una vena di sangue Mishima AHAHHAHAHAH
Spettacolo lolol
Se mi riprendo, vedo di commentare più intelligentemente ahhahaha
Tropp brava ahahhaha
Un abbraxxio, altre Kazumi plz!!!

27/08/18, ore 18:28

Lol, nonostante l'accenno finale di XiaoXJin ho apprezzato comunque. Mi piace il modo in cui scrivi, è molto scorrevole e incalzante e soprattutto ammiro la tua capacità di dipingere TUTTI i personaggi in contesto AU. Poi che Jin venga perennemente torturato e persino perculato dal Panda è un altro discorso, in ogni caso ho apprezzato questo aggiornamento :D A presto!

16/08/18, ore 18:36

La zappata finale per me ahahaha apprezzatissima ahahajha che devo fa, Xiaojin proprio non mi convince ahahaha ma sarà che JinxUnqualsiasiessere non mi convince xD sta troppo pieno di paturnie, povero cucciolo ahaha
Rieccoti!!! Finalmente ya!
Questo capitolo è stato divertentissimo. Ho adorato Steve e Julia che parlottano fitto fitto in inglese. Essere stranieri in un paese porta ad avvicinarsi. E anche lei è giovane e deve divertirsi con un qualcuno alla sua altezza!
Strano a dirsi ma la mia preferita di tutto il capitolo è stata Anna. Io venero la tua Anna xD credo di voler ballare io con lei e pendere dalle sue labbra mentre impartisce lezioni di vita. Lee invece non vede l'ora di liberarsi di Jin. Pauraaaa?!! XD
Xiaoyu come al solito moooolto IC. Quando chiede se c'è da mangiare, sono scoppiata a ridere perché è una cosa che mi ricorda me xD anch'io ruppi i tacchi. Anzi, delle zeppe di 4cm per essere precisa. Qua la zampa, Xiao, abbiamo la stessa abilità di arrampicarci sui trampoli!
Il discorso di Jin fila molto. Nel senso, sa molto di determinismo/naturalismo oddei come si chiamava quella corrente di pensiero???? Che vuoto di memoriaaaa aaaaa
Comunque... Mi ricorda la filosofia dell'ultimo libro di Dan Brown. La vita non è che un modo di disperdere l'energia, gli esseri umani non sono degli 'eletti' di qualche Dio. Uhul, Jin, questo comunque non ti impedisce di cadere nella trappola muahahah
Lo voglio proprio vedere alle prese con questa nuova attrazione per Xiao. E voglio vedere lei come reagisce.
P. S. La scena finale dove cerca di fare pipì ma Panda gli salta addosso ahahhahahah
Abbracci!!! Come sempre, è un piacere leggere qualcosa di tuo!

08/07/18, ore 17:24

Posso lanciare tre urli per l'introduzione di Eliza?
Presentarla come cugina ha molto più senso di "sorella" di Lili... a meno che non si scopra che anche lei è una vampira lol
Asuka è un po' lenta ahahh ma ci sta, è giovanissima e non molto esperta. Xiaoyu ha più occhio.
Intanto sembra che Lili sia in crisi da Mancanza di Attenzione. So chi fa al caso suo! XD
Bella la riflessione sul senso di "giustizia" e onestà di Asuka perché è un aspetto che mi piace molto di lei. Ed effettivamente la sua famiglia non brilla per onestà e giustizia xD
Oh! Il 75%! Quindi altri... 5-6 capitoli? 10? Me li gioco al lotto sti numeri, ahahah
Sono molto curiosa di sapere come va a finire perché Jin e Xiao sembrano essersi avvicinati -per quanto Jin si possa avvicinare a qualcuno, Julia e Steve sono in sintonia da cervelloni, Alisa piange per Lars, Asuka cerca di capirci qualcosa, Lucky Chloe ha successo nella vita a 15 anni mentre io nemmeno so cantare le canzoni dei BTS -a proposito di J-Kpop- e Kazuya e Jun tramano contenti alle spalle del mondo intero. Gli ingredienti per un perfetto cataclisma.
XD
Baci, spero di leggere presto i prossimi capitoli!!!

08/06/18, ore 19:58

Mi ci sono voluti diversi giorni per leggere tutta questa ff, perché non ho mai un attimo di tempo libero, ma finalmente sono arrivata in fondo e posso finalmente recensirla. Che dire?

Innanzitutto mi piace molto il modo in cui scrivi: molto chiaro, scorrevole, facile da leggere e catchy. Personalmente adoro le parti introspettivo e qua c'è ne sono parecchie, quindi thumbs up.

Per quanto riguarda il tuo modo di dipingere i personaggi, lo trovo abbastanza curioso e singolare. Kazuya e Heihachi direi che siano azzeccatissimi (ho riso tantissimo sul capitolo dove lascia a piedi Jin perché non sa cambiare le marce, è l'esatta descrizione di me con mia madre quando guida la mia auto), così come Lars e Alisa. L'unica che mi lascia un po' perplessa è Jun, che per me sembra forse troppo apprensiva, talvolta petulante. Spero non ti offenda, purtroppo l'idea che che tutti abbiamo di lei è uno stinco di santa e anima pia, cosa che qua non è, quindi mi fa un po' strano vederla descritta così. Jin, poveretto, gliene fai passare di ogni! Lui è un personaggio che adoro, tuttavia nonostante la perenne calamita per la sfiga che si porta appresso, mi piace come descrivi i suoi sentimenti e la sua frustrazione, molto ben rappresentati. Asuka, poveretta non so cosa mi abbia fatto, forse sarà la voce fastidiosissima che ha nel gioco e non si addice al suo personaggio, ma proprio non la sopporto e in questa storia forse ancora di più per rendere la vita di suo cugino un inferno. Xiao è un altro personaggio che non mi piace (si, sono una rompiscatole), però qui l'apprezzo già di più. In conclusione la mia è una recensione estremamente positiva, l'ho divorata quando avevo un attimo e ho provato sentimenti e sensazioni mentre leggevo, cosa che, per quanto mi riguarda, non è cosa da poco!

Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

A presto!!!

08/06/18, ore 19:47

:(((( nooooo
Pensavo che Lars restasse dopo l'offerta di Jun!
Ehm. Jun e Kazuya sapevano tutto MUAHAHAHHAHAAH questo è molto da Kazuya. E, conoscendo Heihachi... sospettava qualcosa anche lui. Staremo a vedere.
Alisina :(
Mi dispiace, cucciola.
Ho apprezzato lo scambio di battute tra Xiao e Shin (ma... non so se l'ho già detto... Shin... Jin... Kamiya... Kazama... mmmh...) anche perché in Blood V Xiao sembra mostrare un po' d'interesse verso di lui!
Se ne va anche lui però quindi... xD certo che immagino quanto debba costare frequentare il politecnico Mishima! XD non potrei nemmeno avvicinarmici... xD...
Un abbraccio!

11/05/18, ore 22:02

No, vabbeh.
Genio del crimine.
Io pensavo a tutt'altro, devo dirti la verità: credevo che Lars volesse le prove per dimostrare di essere figlio di Heihachi e non so, ottenere qualcosa, fargli pagare qualcosa, boh...
Lars stempiato AHAHAHHAHA un'immagine buffa. Ma Lars è bello pure stempiato u.u perché è bello dentro!!!! *sentimentalismo mode on*
La rivelazione di Alisa è oltremodo shockante ma è così pertinenteeee!!! Ho detto che sei una genia e.e
Il fatto che vanno insieme in missione dà delle fortissime "vibes" Tekken 6 SC. XD e siccome quella parte mi è piaciuta particolarmente, non posso che adorare questo capitolo *___*
Jin. Mado che insopportabile xD
Poi parla di taglio di capelli assurdo, come se il suo fosse normale ahahahah che tipo ahahah
Eh, sì, caro Jin, senza Gene Devil, Lars può stenderti. Il sangue Mishima non mente!!!!
Ovviamente sono cuore amore con questa ship LarsxAlisa e sono innamorata e lancio petali di fioriiiiii
*____*
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!
P.s. chi si unisce a me nel firmare una petizione per far parlare svedese a Lars qualche volta???
Bacioni

25/04/18, ore 13:09

HO URLATO AHAHAHAH
LUCKY CHLOE HA TIPO 15 ANNI IN QUESTA FF E HA GIÀ UN LAVORO PRESTIGIOSO. BASTA.
Sono morta dal ridere quando hai inserito Leo e Bob ahahahha a Bob non me lo immagino portato per la matematica ahahahè
E Xiaoyu ahahahahahha no vabbeh ahahah apprezzo sempre di più la tua Xiao, non è la fangirl isterica del 6-7. È tornata quella dei vecchi tempi.
Mmmh strano che Alisa non sia venuta...
E STEVE??? Ma quant'è carino?? Percepisco un odore di StevexJulia che mi elettrizza moltissimo???
Daidaidaidaidàiiiii
*____*
Come al solito, complimenti! Jin ancora una volta insopportabile xD ahahahha da prendere a schiaffi xD per altro, oddei, è un po' di tosse, non stai crepando, cuore xD
Ahahhahaha
Baciiii