Anything for a vote
di Roca96

12/10/15, ore 21:58

Io ti amo! Letteralmente... no davvero ti prego aggiorna non vedo l ora di sapere come continua.. un bacio!

02/10/15, ore 10:59

aaaaawwww!!!! finalmenteee!!! *w* che bello si sono detti "ti amo"!!!! il fatto che sia stato Louis a fare la prima mossa mi ha stupita molto, è stato così carino *w* aahh ok aw basta xD sto spargendo lustrini e arcobaleni ovunque xD continua cosi!!!!!! ^^

09/09/15, ore 10:59

aw *w* che carini che sono !! i tuoi capitoli non deludono mai *w* così pieni di romanticismo.
aahh il bacio!! *_* Harry sembra già cotto!! mentre Louis ... bhe diamine xD quanto ci vuole a capire che gli piace Harry??? aahh!! continua così!!! ^_^

27/08/15, ore 21:42

ho scoperto solo ora questa storia e devo dire che è davvero bella ^_^ e mi incuriosisce parecchio.
non vedo l'ora di scoprire gli sviluppi ^_^ continua così!

23/08/15, ore 15:36

Sono felice che hai postato un nuovo capitolo!! A quanto pare sembra che la storia del loro finto "fidanzamento" tutti ci stanno credendo ma sono così curiosa di sapere cosa realmente provano Harry e Louis. Loro sono così carini insieme e spero tanto che il finto fidanzamento un giorno diventi vero!! Alla prossima PS.. Continua così!! Baci.

21/08/15, ore 11:20

Ciao ciao.. Sono felice che hai postato!! Ho adorato la proposta di matrimonio, è stata molto dolce. Sono obbligati a sposarsi però sembra che già si amano realmente. Chissà come andrà avanti, sono così curiosa. All prossima baci

19/08/15, ore 13:38

È una fanfiction insolita e per questo molto interessante , è la prima FF di questo genere che trovo su efp, ogni tanto leggo le FF in inglese ma preferisco le OS piuttosto che le long. Tornando alla storia è tradotta molto bene , è scorrevole e piacevole da leggere sembra che sia scritta da te talmente è tradotta bene!! Aspetto con ansia il prossimo capitolooo a presto

19/08/15, ore 10:56

Ciao ciao.. Sono felice che hai pubblicato un nuovo capitolo, ero così curiosa di sapere come va avanti questa storia!! Sono felice che Harry e Louis (anche se hanno un accordo con il padre), hanno legato molto. Nel prossimo capitolo c'è il fidanzamento?? Oddio sono così curiosa di sapere cosa succederà! Per favore posta presto. Questa storia mi sta piacendo sempre di più. baci

17/08/15, ore 18:03

Ciao ciao, piacere mi chiamo Katia.

Anche se la storia non è tua ma una traduzione io ti dico di continuare cosi, sei veramante brava nel tradurre e sono cosi felice di  poter leggere questa storia.

Leggendo la recensione mi è venuta molta curiosità e cosi l'ho aperta e ti dico ho fatto proprio bene, di solito non si leggono queste storie ed infatti è molto molto diversa da tutte quante che sono in questo sito, forse è anche per questo che mi incuriosice molto!!

Robin è un pò crudele nei confronti di Harry, insomma come puoi controllare suo figlio e addirittura farlo sposare con uno sconosciuto, si è vero, Louis è un gran pezzo di manzo =) sicuramente Harry ringrazierà suo padre per questo matrimonio ma per ora la trovo una cosa crudele!

Per favore aggiorna presto un nuovo capitolo, sono cosi curiosa!
Alla prossima.
Baci xoxo

Ah, ps: la storia subito nelle preferite!
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 06:05 pm)