Non chiamarmi amore
di bisy

23/08/15, ore 16:48

Awawawawawaw! 😍 *occhi a cuore*
Ma questa OS è fantastica! Mi sto sciogliendo come un ghiacciolo sotto il sole di luglio... Mai letto qualcosa di così adorabilmente romantico... È vivace, tenera, affettuosa, profonda... Così... carina! *·*
Ma io dico, bisy, perché sei così brava!? Io... Non posso immaginare una Shot più bella. Non posso, non posso proprio.
Io penso che questo sia amore vero, nella sua forma più pura: non saziarsi mai dell'altro, averne sempre voglia e non poterne fare a meno.
Bravabravabrava, vorrei avere il tuo talento nello scrivere cose così belle.
Ti mando un bacino affettuoso, corro a mettere la tua meravigliosa storia tra le preferite. :)
A presto (scusa per la recensione delirante, il romanticismo mi fa questo effetto).

17/08/15, ore 16:17

Ciao Bisy, sono io, Susy
Ho trovato la tua storia davvero molto carina e soprattutto romantica.
E' molto realistica poi... A quante di noi non è mai capito di arrabbiarsi con il proprio ragazzo? Penso nessuna.
Mi è piaciuta, brava. Un bacio,
Susy.
P.S E' stato un piacere risentirti, spero di avere presto tue notizie:)
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 04:18 pm)

17/08/15, ore 14:51

Ciao bisy...molto tenera e dolce questa OS che come sempre, sai dipingere elegantemente i sentimenti e le sensazioni dei personaggi...questa FF è molto più tranquilla e meno introspettiva rispetto alle altre FF che solitamente scrivi...ho apprezzato molto volentieri questa storia...
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto