A Love Like War
di soulofthemusic

19/08/15, ore 20:20

Come promesso eccomi qua!
Questo primo capitolo mi incuriosisce molto, soprattutto per la parte soprannaturale. Sono sempre stata un'amante del fantasy e mi piacciono questi colpi di scena inaspettati.
Connor è il tipo di protagonista che adoro, oscuro e selvaggio all'apparenza ma (spero) dolce dentro.. Secondo me questo ragazzo ci nasconde delle sorprese, visto che nell'anteprima hai scritto che incontrerà una ragazza dagli occhi viola.
Un'altro dettaglio che non mi è sfuggito è che se i suoi occhi diventano rossi per la morte di un uomo, probabilmente il colore viola degli occhi della ragazza è dovuto ad un altro potere paranormale..
Gli occhi viola mi ricordano tanto Daniel Grigori, il protagonista di un libro che ho letto "Fallen" di Lauren Kate.. Se non l'hai ancora fatto leggilo perchè è davvero bello..
Detto questo smetto di blaterare ahahahah
Complimenti per il capitolo, seguirò la tua storia!

Baci xx ♥
Aasil

19/08/15, ore 14:24

Ciao bella! Come promesso sono passata a leggere il capitolo che devo dire ho trovato molto interessante! Il personaggio di Connor appare molto complesso e mi piace!! Spero di leggere un seguito, x capirne un po di più. Complimenti! :*

18/08/15, ore 00:43

Bentornata Maddy :) personaggio misterioso e questa volta molto più complesso rispetto agli altri da te descritti nella precedente storia. Un ragazzo corroso dalla crudeltà dell'umanità e per questo fragile ma allo stesso tempo forte grazie alla scorza che si è creato con le brutte esperienze della vita. Sono curiosa di sapere se qualcuno o qualcosa riusciranno a cambiarlo e a renderlo una persona più felice e serena...
Ho trovato davvero bellissima l'idea di associare una canzone per ogni capitolo :D la canzone infatti mi ha aiutata a capire meglio l'ambiente della scena e i sentimenti di Connor in quel momento :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! A presto 😘

17/08/15, ore 21:15

Ciao :)
Ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che lo trovo interessante.
Adoro i personaggi come Connor, quelli problematici e apparentemente anaffettivi, sono davvero curiosa di vedere come svilupperai questo personaggio. Capisco il suo gesto, quando sei succube di una persona violenta e dipendente dall'alcool è ovvio che poi hai dei problemi comportamentali. Scrivi davvero molto bene, mi sono immedesimata molto in Connor. Comunque bell'inizio, mi piace :)

Shakana

17/08/15, ore 15:07

Mmmmh, il titolo è decisamente interessante, così come la scelta di strutturare ogni capitolo sulla base di una canzone (o viceversa, non so xD )... Peccato che non conosca questa particolare canzone, dovrò andare ad ascoltarmela meglio :)
E questo riferimento a una "Ragazza-dagli-occhi-viola" mi incuriosisce, perchè se non c'è l'amore allora che storia è??
Per il resto, carina l'ambientazione vista finora, in particolare mi piace cm parli di questo "Tiranno"... Come diceva qualche filosofo greco (ma non so quale!!) l'unica cosa di cui i tiranni devono avere davvero paura sono le persone che opprimono, perchè anche un agnello in catene, se stimolato abbastanza, può diventare un lupo... Come diceva Russell Crowe in Robin Hood: "ribellarsi e ribellarsi ancora, fin che gli agnelli diverranno leoni" xD
Non so ancora cosa dire per quanto riguarda questi "poteri" legati al sangue di Connor, aspetterò di vedere come si evolve la cosa prima di esprimermi, così come aspetterò ad esprimermi sul nome, per capire se avrà un significato particolare...
Per quanto riguarda il finale...Diventerà un selvaggio seminudo che vive nei boschi e nelle caverne?? xD ahahaha, vedremo come si svilupperà la trama, sono interessato ora :)) ciaoooooo