E se i personaggi di Hetalia avessero Whatsapp?
di Katniss_yaoi

03/09/15, ore 03:13

NOUOOOOOOH MI SEI MANCATAAAA ÇAÇ PER COLPA TUA HO DISIMPARATO A RECENSIRE.

Ti dico solo che essendo disabituata praticamente sono morta dal ridere ogni tre righe.
CHI È MARIA?! AHAHAHAH X'D
Okay no.
USUKUSUKUSUKUSUK.
Aspetto morbosamente il prossimo capitolo.

Lo stai già scrivendo? BRAVAH.

Kiky99;

30/08/15, ore 15:41

Favoloso!! Come sempre aggiungerei! Feli porta sfiga davvero! Anche da me è andato via il sole...ma fa caldissimo lo stesso, in pratica il peggio del peggio!
Mi ha fatto morire la parte di Austria e Svizzera che fanno l'elenco di chi contribuisce al gruppo! Ahahahahahah!
L'EMBLEMA! AHAHAHAHAHAHAHAH anche li sono morta! Se solo penso che quel tipo frequentava la mia stessa scuola mi vengono ancora i brividi...brrr...
Spero di legere presto il prossimo capitolo! ;)
Ciao ciao
Cammi

27/08/15, ore 11:09

Ciaooo :3 ho letto solo ora la tua FF e devo dire che è davvero esilarante!! Credo di non aver mai riso cosí tanto in vita mia per una FF!😂😂😂 America Romano Feli Iggy e il BTT sono i migliori, mi fanno morire dalle risate!!😂 La parte in cui Francia cantava la sigla di Piccoli Problemi di Cuore e Polonia cantava la sigla modificata delle Winx mi ha stesa!XD E poi povero Iggy ci è rimasto male per lo scherzo di America!😔 Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire che altro succederà e soprattutto sono curiosa per la UsUk!*-* voglio altri accenni a questa coppiaaa!😍 Al prossimo capitolo che spero pubblicherai presto!😊 ciao♡ ~Beatrice♡

25/08/15, ore 14:07

AAAAAAAAAA, USUK.
Aspetto con ansia **
Sono rotolata dal letto leggendo sto capitolo (come tutti gli altri del resto). xD
Anyway Francia yaoista è a dir poco geniale e ce lo vedo abbastanza!
Daje così, alla prossima!:P
-Grim

18/08/15, ore 22:43

Ciao, direi che non sono come Danimarca e dico... QUESTO CAPITOLO MI HA SPACCATA! Ho cercato di non ridere troppo per impedire ai miei parenti di rinchiudermi in una casa di ricovero, però... non ho resistito e alla fine sono caduta dalla sedia dal ridere. Amo questa storia sempre di più e America è entrato nella lista delle "Persone che in un prossimo futuro farò fuori"!! CHEDDIAMINE! Perchè scherzavi?? Il matrimonio sembrava una cosa troppo bellina, brutto demolitore xD!
Complimentoni! Continua così e... un bacio (?)
BYEBYE

18/08/15, ore 20:51

Il "BRAVOH" alla fine mi ha uccisa HAHAHAHAHAHAHA ERA TIPO LA CILIEGINA SULLA TORTA XD
Adoro questa fanfiction e sai la cosa più bella? è stata, tipo, la primissima ff del fandom di Hetalia XD
Me ne sono innamorata subito *-*
Ma ora penso di andare a consolare il povero Liet che poverino è stato respinto ancora una volta, che gente, tipo, crudeli :C (cit. Polonia cap.9)
quindi ti saluto! Stay Fab ;)
-Feliks

17/08/15, ore 19:26

Ahahhah oddio, ridoooo :')
Seguo la tua storia fin da quanto hai pubblicato il primo capitolo e. .. cavolo, ogni volta è sempre meglio! Continua così ;)

17/08/15, ore 19:25

Ciao Katniss!! Premettendo che avrei voluto recensire questa fic da molto tempo ma non vedendo altri aggiornamenti avvenuti nello stesso lasso di tempo della mia registrazione qui su EFP, ho deciso di lasciare perdere mentre rileggevo tutti i capitoli ridendo come una matta. Ma finalmente rieccoti e ti dico che è un capitolo bellissimo e, nonostante inizi ad appassionarmi alla FrUk, ho visto bene Francis che tifa per Alfred ed Iggy. Super divertente i doppisensi del francese e la pazzia dopo l'inserimento dei nordici nel gruppo! Lol XD :)) comunque credo che potresti inserire il trio Yaoi (💞) nel prossimo capitolo che sperò sarà pubblicato molto presto!!
P.S. potresti far partecipare un po' di piú Ludwig😀nonostante sia un personaggio introverso? Te ne sarei particolarmente grata.
LizzieLu
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 07:28 pm)