Recensioni per
All I Want
di Ormhaxan

Questa storia ha ottenuto 33 recensioni.
Positive : 33
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Master
17/08/15, ore 23:24
Cap. 1:

Questa storia mi ha incuriosita molto :) Willas è un personaggio di cui si sa poco, anzi, quasi niente, ma quel poco è bastato per farmelo piacere, o quantomeno immaginare come un buon personaggio. Le potenzialità per costruirne qualcosa di buono ci sono tutte: erede di una delle più grandi casate di Westeros ma reso storpio da un incidente, e dunque inabile a fare tutte le cose considerate più importanti per un lord, come combattere o cavalcare; ma con una mente pronta e acuta e amante della cultura... sono veramente curiosa di vedere cosa ne tirerai fuori, come lo svilupperai e soprattutto come tratterai il suo rapporto con Sansa.
Intanto questo capitolo è molto scorrevole e pieno di piccoli dettagli che rivelano grande cura nel ricostruire l'ambientazione (i riferimenti a Florian, alle dame di Margaery, ai nomi delle strade, al fiume Mander... ), e ho trovato agghiaccianti (in senso positivo) le ultimissime righe: Sansa accetterebbe persino un marito che la picchi, purché non sia un mostro come Joffrey. Solo questo rende veramente l'idea di quante ne abbia passate, e di cosa sarebbe disposta a fare e a subire pur di scappare dalla capitale e dalle grinfie dei Lannister.
Alla prossima!

Nuovo recensore
17/08/15, ore 17:39
Cap. 1:

Che dire? Qualcosa di diverso (finalmente)! Davvero complimenti, l'idea è molto originale e ha un bel potenziale. Sarò anche l'unico, ma tutte queste Sansa/Sandor e Sansa/Teon inziano un po' ad annoiare. Se la storia avesse davvero preso questa svolta...
Ho apprezzato anche lo stile.
Sono curioso di vedere sviluppi futuri...
Devo ammetere che Willas e i Tyrell non sono i miei preferiti, anzi.
E lui in particolare...beh, non abbiamo fonti dirette, ma me lo immagino come Loras, borioso, altezzoso, spaccone, si crede chissà chi. Con la differenza che Willas si è fatto una bella doccia d'umiltà dopo il confronto con la Vipera Rossa...(doccia che se davvero era come il fratello si è decisamente meritato). Sono di parte, è vero, Oberyn (e i Martell in generale) è tra i miei personaggi preferiti.
Magari però riuscirai a farmi ricredere sul conto di Willas.
Se il tuo obbiettivo era stuzzicare curiosità devo dire che hai fatto centro.
Alla prossima
Luke ;)

Nuovo recensore
17/08/15, ore 17:27
Cap. 1:

Ehi ciao :) anche io sono una grandissima shipper di Sansa e Willas e sono davvero felice che finalmente qualcuno abbia deciso di scrivere una storia su di loro! Quella poverina, dopo tutto quello che le è capitato, un pò di pace se la merita anche se solo in una fanfiction XD non vedo l'ora di leggere come continua..
baci
Vale <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]