Pretty Cure Guardians vs Demons Nightmare
di SweetRebel01

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/10/15, ore 14:21

ciao sono dany mi piace molto questa storia :) è molto bella. Nn vedo l'ora di sapere come andrà avanti in particolar modo mi chiedo come sarà il rapporto tra Axel è Camilla ( sono i miei personaggi preferiti ^.^) si chiariranno e finalmente si dichiareranno beh speriamo di si :) Cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima. Ciao :)

03/10/15, ore 21:33

Ciao SweetRebel! Perdonami se non ho potuto recensire lo scorso capitolo.
Il capitolo mi è piaciuto molto, quindi si stanno formando altri intrecci amorosi? Molto interessante ;)
Spero che la nostra Camilla riesca a farsi perdonare da Axel e ovviamente sono curiosa anche di tutto il resto.
Ci vediamo!
Baci, Passion

01/10/15, ore 22:04

non mi dirai che Alice è la mia Alice!!! sarebbe un onore, okey sto correndo troppo. mi scuso per non essermi fatta più sentire è che aggiornare e recensire da tablet è un casino. prometto che recupererò recensendo piano piano i capitoli però li o letti tutti ^^

01/10/15, ore 21:25

Muahah ✿

Me stavo a guarda' Bones e poi, d'un tratto, mi dici che hai aggiornato... aww. *^*
Allora... sono dal telefono, Ia, pertanto la recensione farà davvero pena. Scusami, cara~

Ille, potresti farti i cavoletti tuoi? Certe domande non si fanno! >.<

[...]

Che volevo dire? Ah, si.
Il gioco dell'obbligo o della verità xD
Quante volte ci ho giocato, Maria!
Capitolo splendido, te lo ridico e spero che la scuola non ti massacri!
Torno a guardare Bones, ci sentiamo su Whatsapp *^*

13/09/15, ore 10:12

Hola!
O.o ora non so se odiarle ( per tutto il caos che hanno fatto) o provar pena per quelle due... Ci penserò!
Complimenti il capitolo è molto bello ed interessante!!
Aiko

13/09/15, ore 10:05

Hola!
Eccomi qua!! E pensare che stavo leggendo il prossimo capitolo... Poi fortunatamente mi sono accorta di aver saltato un pezzo!Inizia la scuola... Noooo! Il capitolo mi è piaciuto un sacco! Adesso vado a leggere il prossimo!
Aiko

12/09/15, ore 23:14

Ri-bonsoir, Ia!

Ma quanti lacrimoni che m'hai fatto versa' T.T

Alors. Zora e Zara: povere! Lenya -accosentimi il termine- é stata abbastanza stronza. Se fossi stata nei panni delle streghe, altro che odio... quella vipera avrebbe smesso di vivere già da un pezzo!

E ora so troppo curiosa, aggiorna prestissimo!!!
Che poi: pensavo avresti aggiornato la fic sui vampiri, maghi e fantasmi~
Stavo impazzendo!

Scusa la cortissima ed insulsa recensione ma il telefono me sta a mori' in mano e il campo, qui, và e viene... ci sentiamo su whatsapp, cara~

12/09/15, ore 23:14

Cazzarola che storia, mi dispiace un casino per Zora e Zara... Non immaginavo che era stato cosí il loro passato... Ci sono rimasta male, davvero.
Devo dire che la principessa Lenya é una s*****, mi scuso per la parola, ma credo di avere ragione...
Il capitolo come sempre é perfetto.
Alla prossima Baci★ Deby19

12/09/15, ore 22:56

Ia, ti stavi riferendo a me sul fatto che la scuola la incomincio il 16? (¬ͺ¬)
Ahahah, lo so che ho taaanto culo~
Alors, premetto che stilisticamente farà abbastanza pena la mia recensione e sarà un po' breve poiché ho il cellulare quasi scarico...
Pertanto: let's go!

Muahahah! Cure Destiny é una gnoccona e il suo potere é una cosa davvero formidable- ehm... formidabile, formidabile!

Cure Passion che si preoccupa per lei e che ha litigato con Axel è stata una cosa davvero dolcissima *^*

Gazel e Torch, quanta voce hanno??!
Mha...
E... finalmente! Il brutto ragnone se n'è andato all'altro mondo!
Beh, mò vò. Aspetto il secondo aggiornamento e il prossumo capitolo~

12/09/15, ore 22:54

😍😍 *spara cuori con delle pistole* hai pubblicatooooo!!
Che biello, devo imparare anch'io quella cosa di far addormentare le persone, so già a chi fare una prova *guarda Gabi*
Gabi: *si nasconde dietro un albero*
Io: con te ci penso dopo, ora passiamo alla storia.
Mi dispiace un po' per Camilla e Axel... Sono troppo carini loro due, non puoi fare questo 😢.
Che bello le ragazze hanno sconfitto il ragno, mentre Zara e Zora sono cadute per terra come dei sacchi di patate *festeggia*.
Voglio vedere il prossimo dove Cure Passion e Cure Hope vanno dalle streghe... Sono troppo curiosaaaa.
Ci vediamo su WhatsApp Baci★ Deby19 *va da Gabi, che indietreggia spaventato*
Gabi: aiuto

08/09/15, ore 21:53

Si, sei flash!

Mamma miaa! Capitolo stupendo! E ti chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente D:

Comunque capitolo stupendo anche quello precedente! *-*

Mamma mia un ragno e uno scorpione... assieme?! Orrore D:

Allora.. uhm-- che dire.. io amo tutte le OC di questa storia! **

Con ciò ti lascio che devo recensire anche la tua altra storia!

Ragazza mia sei davvero flash! ahahaha xD

Baci, Yechan :3

08/09/15, ore 17:00

Ed eccoci all'ultima recensione di oggi!
L'idea del ragno mi è piaciuta molto.
Diciamo che io non ho tanta paura dei ragni, ovviamente parlo di quelli piccoli e innocui, ma se si tratta di usare la fantasia potrebbero diventare amici ma solo se sanno parlare u_u
Al momento le ragazze non se la vedono per niente bene ma sono sicura che se la caveranno because Just do it! (cit)
Sai mi piacerebbe che t'impegnassi di più su i cattivi dicendo qualcosa in più sulla loro storia.
Ci vediamo al prossimo capitolo (sperando di non arrivare tardi)
Baci, Passion :)

08/09/15, ore 16:46

Le ragazze che ricambiano i sentimenti dei ragazzi è stato troppo bello!
Mi dispiace tanto per Camilla, spero che il rapporto tra lei e Axel continui nonostante le difficoltà!
Ray che sale sopra Lucy e poi cadono, sono morta dalle risate XD
Passion

08/09/15, ore 16:36

Ciao SweetRebel!
Purtroppo ho avuto degli impegni e non ho potuto recensire, perdonami >_<
Da quale coppia comiciò?
Crystal e Austin sono molto carini e formano una buona coppia.
Anche se i fratelli Fubuki hanno avuto delle difficoltà sono contenta che sono riusciti a confessare il loro amore(e ammetto che vorrei essere Lucy in questo momento!)
Anche le altre coppie mi sono piaciute e Zero al momento non mi piace, diciamo che mi stanno di poco simpatiche Zora e Zara.
Passion

08/09/15, ore 16:04

Okay. Ecco quale capitolo non avevo recensito!
Mannaggia! Birbantella!
Ehm...

Iaaa! Ciaooo! xD
Allora... ragazze zombie, all'attacco! xD
Ille, che figuraccia volevi fare? Ahahah. No, okay. Qui sto riperdendo un polmone... ceh, l'ultimo che m'è rimasto! xD

Una ficcaggine assurda questo capitolo! E comunque, sappi che mi sto rodendo nel voler la seconda parte dell'attacco del ragno gigante! >.<
Ora devo fare poof! Ho un paio di commissioni da fa'! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]