Come le rose
di cristy31

28/08/15, ore 21:45

Continua a piacermi, sempre più, anzi. Scrivi bene ma forse sei molto giovane, a tratti lo stile è un po' immaturo. Non fraintendermi: scrivere bene non è una questione d'età :) Volevo dire che sento in te del potenziale notevole, non ancora sviluppato appieno, come se avessi margini di miglioramento. Ma il livello della tua storia è già notevole. Giusto equilibrio tra azione e introspezione. Un consiglio: se adesso passi al punto di vista di Oscar, non cedere alla tentazione di eccedere nell'analisi psicologica, cosa che spesso accade quando si descrive Oscar... ma a volte le ff diventano noiose, almeno per me. A me piace molto quando riuscite così bene a descrivere la storia dal punto di vista di Andrè, tu lo sai fare bene.
Purtroppo Oscar non si ricorderà nulla l'indomani, vero?
Una cosa non capisco: Oscar ama ancora Fersen e si ubriaca pensando a lui ma Andrè ha già perso l'occhio. Dove si colloca nella storia questa tua ff? Se non sbaglio dovremmo quindi essere tra l'inizio dell'episodio 28 e lo stesso, quando c'è l'addio tra Oscar e Fersen. E' corretto?

28/08/15, ore 20:58

Capitolo romantico, nonostante tutto. Andrè che crede di essere (non mi dire che lo sia) solo un rimpiazzo, ma non riesce a non cedere, Oscar prima decisa poi insicura sul prorpio aspetto...con questo finale innocente.
Mi è piaciuto.

28/08/15, ore 20:18

Per André un dono inaspettato che mai avrebbe creduto di potere avere; ma forse quello che prova lei è solo dolore per essere stata respinta da Fersen.

18/08/15, ore 16:30

Concordo con le altre ragazze nell'aspettare il prossimo capitolo, perché il tuo inizio intriga ed è' scritto anche molto bene.... I pensieri di Andre' si percepiscono in modo nitido facendo ne trasparire la sua dolcezza ma anche la sua passionalità oltre che cocciutaggine verso quel suo amore che apparentemente potrebbe sembrare impossibile.... Complimenti :)

18/08/15, ore 12:29

L'inizio è interessante; André è sempre tormentato dal suo amore ma non smentisce la sua dolcezza.

17/08/15, ore 23:57

Un inizio promettente, ben scritto, con pensieri ben delineati.
Continua!
A presto

17/08/15, ore 23:10

Sembra interessante. Bisogna vedere quale sarà il prossimo. (Ahaha. L'ultima frase ... sembra pericoloso.)

17/08/15, ore 18:22

L inizio e promettente spero che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere come andra avanti la storia