Aléxandros - In the name of Aphrodite
di Drosophila Melanogaster

04/12/18, ore 14:03

Cioa, ho letto la tua storia un po' in ritardo, non so nemmeno se frequenti ancora efp, cmq volevo farti i miei complimenti. L'ho trovata fantastica, veramente bella. Non conosco la storia di Alessandro M ed Efestione se non per sommi capi e non sono mai stata un'amante delle opere classiche, vedi Odissea, Iliade etc, ma sei stata brava a farmi entrare nella mente di un condottiero e di un soldato, di due uomini che si amano di un amore totale e immortale. L'idea di bestemmiare Zeus poraccio mi ha fatto veramente ridere. Ancora complimenti

28/08/15, ore 10:43

Ehilà!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato perché (non c'è da girarci intorno) è scritta benissimo: i termini che utilizzi sono ricercati, i personaggi ben caratterizzati, i concetti, le emozioni e perfino i gesti più semplici, sono descritti con grazia ed eleganza; sei davvero brava! Poi però l'ho riletta con calma per godere di ogni parola e ogni attimo. Complimenti, davvero. Spero di leggere altro riguardo una delle storie d'amore più belle della storia. E soprattutto che sia scritto da te.
Alla prossima
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 01:37 pm)

24/08/15, ore 16:19

Ciao, a me piace questa storia, trovo che il loro amore sia qualcosa di unico e mi piace come descrivi le loro sensazioni ed emozioni, adoro questa coppia e purtroppo su di loro molte belle storie sono lasciate incompiute. Alla prossima :)

17/08/15, ore 19:57

Hola!

Visto la coppia e i personaggi trattati potrei scrivere un poema omerico riguardo l'idea di coppia e di amore che ho su di loro, ma cercherò di contenermi e dare un senso a quello che dirò!
Alessandro ed Efestione sono due anime dannate e per questo bellissime. Sono quelle personalità che si incontrano una volta sola e che, probabilmente, destinati sempre a rincontrarsi nonostante tutto gli ostacoli della vita.
Per Alessandro e per Efestione la cosa deve essere stata ancora più difficile viste le numerose guerre che il macedone volle fare per la sua gloria.
Nonostante lui fosse un condottiero, tra le braccia di Efestione sembra lui quello che ha più bisogno di sicurezze, quello animato da più paura, quello dominato da un "amore" verso sua madre. Tutti questi demoni, solo una persona è in grado di dominarli e questo è Efestione.
Li ho sempre amati, da quando ho studiato la loro storia non faccio che portarli nel mio cuore, penso che queste siano le manifestazioni d'amore nel mondo e sono felice che l'abbiano tramandata fino a noi.
Detto questo, cerco di contenermi, posso dire che mi ha fatto davvero piacere leggere questo piccolo scorcio di vita tra i due uomini, li ho percepiti veramente, ho percepito tutto il loro amore e trovo che siano anche ben caratterizzati.
Per quanto possa dirne io, trovo che la storia sia ben scritta e che potresti scriverne anche un'altra? ù.ù
Spero ti abbia fatto piacere la recensione!
Alla prossima.