Ti Ricordi Di Me?
di seeamilyplay

20/10/15, ore 18:52

Ciaoooo dio sara passata una vita ormai.
Mi piace molto il capitolo, effie mi piace, pur essendo stramba mi piace comunque.
La scena dei fiori e un susseguirsi di emozioni: mi si e scaldato il cuore per i denti di leone che profumano di cannella, sono sicurissima che sono di peeta e sono stra curiosa dato che probabilmente non e lui il marito disapere come si ssono conosciuti. La lettera del marito invece mi ha lasciata di sasso, sembra un giuramento o un contratto di lavoro il modo in cui lo ha scritto. È molto simpatica anche la cosa che lei faccia parte dei favoriti.
Poi una cosa che mi piacerebbe sapere e cosa è successo a prim o meglio sapere perche lei si sente cosi in colpa....
Bene credo di aver scritto anche troppo, quindi vado e aggiorna presto ciao

01/09/15, ore 16:22

Heyyyy ciaooo finalmente le cose cominciano ad essere più chiare. E stato uno shock ma mi piace... mi sono informata sulla storia dalla quale hai preso ispirazione e mi piace molto. Non vedo l'ora di sapere chi sia il marito anche se penso sia gale.....;) hahahha beh aggiorna presto ti prego ciao

26/08/15, ore 20:01

Ciao!!!devo ammettere che mi hai incuriosito molto con questo secondo capitolo... Non me lo aspettavo proprio e sono davvero curiosa di leggere i capitoli successivi! Spero che aggiorni presto..più che altro per scoprire chi è il fantomatico marito e in che modi comparirà il mio adorato le età! Complimenti cmq...

25/08/15, ore 11:10

ciaoo
parto con il dirti che la storia non mi ispirava grancè dall'intriduzione, non amo particolarmente le AU, ma ho deciso di vedere di cosa si trattava e beh... è fantastica! E' stranissima perchè, cioè, come ha fatto a ritrovarsi in un altro corpo?? Comunque è nella, ben scritta, spero che nei prossimi capitoli chiarirai i miei dubbi!
A presto, ciao

24/08/15, ore 19:28

Sconvolgente.
Ammetto di essere rimasta davvero impietrita dopo aver letto tutto.
I capelli biondi mi hanno stesa *pensa a Jen, pensa a Jen vestita da Katniss, Mirena*, così come le unghie laccate di rosso perfettamente lunghe e in ordine... "Cavolo!" ho pensato "Ma non erano solo sei giorni che questa qui era in clinica?".
Mi piace tanto come scrivi, è tutto molto leggero e piacevole -potrei ripeterlo all'infinito.
Credo che dovrò distrarmi e cercare di fare altre cose nei prossimi giorni perché nei precedenti volevo solo che tu aggiornassi (quando qualcosa mi incuriosisce, è finita. Davvero davvero).
Sono contenta dell'entrata in scena del personaggio di Effie che adoro tantissimo, magari porterà allegria di qua e di là e renderà le cose comiche.
Mi piacerebbe tanto sapere come caspita sia successo tutto questo ingarbugliarsi degli eventi *che caspita sto dicendo? ò.ò*, vorrei sapere che fine hanno fatto le sue amiche e chi è questo fantomatico marito (quest'ultima cosa è in cima ai miei pensieri anche perché nelle caratteristiche della storia c'è la parolina "triangolo").
Altra cosa che Mirena promette di fare nei prossimi giorni?
Non considererà ASSOLUTAMENTE la parolina triangolo che tanto la spaventa.
Adesso credo sia arrivato il momento di lasciarti in pace :D
Au revoir et bisous *mania del francese portami via♫*,
Mirena ♥

24/08/15, ore 17:46

Un grande grande grande hello!
Avevo già notato qualche giorno (?) fa questa ff ma sinceramente di solito le AU emmmmm mi rompono. Secondo me i personaggi di Hunger Games devono restare a Panem, quelli di Twilight a Forks etc etc
Insomma non ho mai amato (anzi abbastanza il contrario) storie in cui per esempio (sparo una cosa a caso) Peeta é un pizzaiolo di NewYork e incontra una venditrice di formaggi quale Katniss in tour per la nuova promozione cacio e pepe.
Questa storiella é una cosa del genere (credo?) (a meno che non si ritrovi sposata con Haymitch o Snow o cose così ^^).
Nonostante ciò!!
É strana, divertente, strabica e mi piace :)
Lo stile é molto leggero e frivolo, così da far diventare la lettura molto piacevole. Per esempio, conta che io sto recensendo dal telefono dopo aver appena letto in macchina su questo schermino da brava asociale (anche se in effetti la nausea si sta facendo abbastanza sentire).
Errori non ne ho visti.
Beh posso solo dire che non vedo l'ora di scoprire quali altre stramberie hai in serbo.
Damandina: Che fine ha fatto il corpo di Katniss?? Le sue amiche dove credono sia?? Come é avvenuta la sua "trasformazione"?? Tornerà mai come prima?? Rispondersi ad una sola delle mie domande senza far spoiler???
Alla prossima,
AlnyFMillen

24/08/15, ore 17:07

Hey ciao....sono appena tornata dalle vacanze e cosi per curiosita comincio a leggere e beh.... wow. Cioè quando ho letto il primo capitolo mi aspettavo tutt'altro mentre leggendo il secondo mi hai stordita. Cioè quello che e successo nel primo capitolo era nella sua mente oppure quello che vive adesso e nella sua mente?? :o
Poi e sposata?? Con chi?? Per quanto bizzarra adoro l'idea penso che verrà fuori una bella storia. Bene ora mi sto dilungando troppo meglio che vada; ) ciaoo

19/08/15, ore 01:31

Wow! La adoro! *^*
Il libro che hai citato mi incuriosisce molto quindi credo che cercherò di trovarlo per leggerlo siccome le mie giornate passano senza che abbia il tempo di pensare se fare o no qualcosa.
Mi piace parecchio come scrivi e questo tuo modo semplice e pulito rende il tutto leggero (l'hai detto proprio tu :D), poi una fanfiction AU di tanto in tanto fa bene seguirla :)
Per ora sono intrigata da tutta questa situazione, credo che mi basteranno gli altri capitoli per poter riuscire a delineare meglio Katniss e gli altri personaggi.
Quindi...!
Spero di continuare a commentare ogni capitolo (non sono molto costante né con le recensione, né con l'aggiornare le mie storie .-.).
Un bacio e alla prossima,
Mirena ♥