In the night
di Junjou_blackOkami

19/02/16, ore 22:29

ciao, ho letto questa one shot e devo dire che l'ho trovata molto carina, sto guardando l'anime e mi piace molto questa coppia. La scrittura è fluida e i dialoghi ben resi. Molto dolce anche il bacio finale. Brava!

AngelOfFire

26/12/15, ore 21:12

Non mi è dispiaciuta per nulla. Io tuo stile di scrittura è molto fluido e si legge volentieri. La storiella in sè non è male anche se credo gli manchi qualcosa. Non saprei cosa di preciso, però manca qualcosa che veramente invogli ad arrivare alla fine. L'ho letta tutta perchè adoro questa coppia e la shippo parecchio. Però manca un pòdo pepe per rendere interessante il tutto. Comunque in generale complimenti

20/09/15, ore 18:43

Junjou_blackOkami,
Ahh, oggi mi sarò presentata quasi cinque volte. Allora, il mio nickname è
H a z e l, ma il mio vero nome è Gloria, puoi chiamarmi come vuoi (è diventata tipo una filastrocca ??).
Sono ormai quattro o cinque mesi che conosco l'anime, ma ho avuto il tempo di vederlo solo verso la fine dell'estate. Ecco, ho sempre voluto leggere qualcosa su loro due. :3 sono così belli insieme, la pair potrebbe competere quasi con la MikaYuu.

Vediamo, volevo darti qualche consiglio. La cosa che principalmente risalta è l'HTML (o formattazione), quindi inizio da quello. Secondo me è un pò troppo grande, dovresti rimpicciolirlo di due caratteri, più o meno. Poi potresti impostare un bel Georgia o Times New Roman, che sono quelli più usati diciamo.
Invece, per quanto riguarda la grammatica, non sono presenti gravi errori, comunque te ne riporto un paio di battitura che puoi tranquillamente correggere: "
[...] stetta alla sua maglia. [...]" credo che volessi dire stretta, ma in caso contrario perdonami.
"
[...] ne approfitto per sgattaiolare [...]" hai dimenticato l'accento, così sembra un presente in prima persona.
Non preoccuparti per il titolo, io di solito mi consolo con il fatto che c'é sempre chi fa peggio di me e comunque non è brutto.
Non scrivi male, anzi, le descrizioni sono a posto e niente male, l'unica pecca era la formattazione esageratamente grande.
L'idea non è molto originale, ma comunque molto dolce e sempre ben accetta (almeno per me). Fluffasdfgh--

A me piace molto, mi chiedo perché mai non avesse recensioni.
E... credo di aver detto tutto. Credo. Spero.
Lol. Beh, spero di averti aiutata, mi piacerebbe recensire altre tue fanfiction.
A presto.

Baci, H a z el