Dark tales to fairy tipes
di Cyber Witch

09/09/15, ore 22:58

Madò, stasera vado come un treno eh.
*ciuf ciuf bitches*
I taralli son finiti (magicamente il sacchetto prima era pieno ed ora è vuoto) ma io continuo a leggere e recensire.
Tanto adesso ci sono gli Imagine Dragons a tenermi compagnia.
Mi sto dilungando, lo so.
Che dire, Slurpuff, l'arma definitiva di ogni pasticcere. Veramente non ho capito bene il senso del titolo "il macellaio" ma io sono stupido perciò tutto è plausibile. Qui non succede nulla di così truce anche se i pensieri del Pokemon li hai espressi perfettamente, la sua mancata voglia di vivere a causa della sua immensa pigrizia. E tutto finisce ancora con la pigrizia.
*applauso* meriti davvero. I tuoi capitoli sono così seri e macabri che nemmeno riesco a dire cazzate. Sei un portento se mi fai quest'effetto. Nessuno ci era mai riuscito.
Quindi nada, mi manca solo un capitolo.
Continua Nerium che mi manca.
Saluti.
Paceeee.

Nodi

22/08/15, ore 16:50

Ciao Cyber, sono sempre la solita anima dannata che recensisce tutto quello che legge!
Eh eh, sono io. Scusa se non ho recensito anche Nerium, ma ti giuro che nonappena posso usare di nuovo il computer lo faccio!!!
Sei andata avanti, che bello!!!
Allora, io faccio una sola recensione a tre nuovi capitoli perchè... sono pigra...ehm, no, volevo dire che...!
Sì, lo ammetto, sono pigra!
Vabbè, passiamo alla recensione.
Nel capitolo quattro, Florges è descritta benissimo come credo tu volessi fare, e la stessa cosa vale per il capitolo di Klefki (il titolo è azzeccatissimo, complimenti!), soprattutto però nella scena in cui Sylveon "distrugge" i due ragazzini gemelli.
Che dire, anche il capitolo sei è scritto benissimo. Povero Slurpuff, non è abituato a certi sapori! LOL ;)
beh, scusami, devo salutarti.
ReVvY