I am who I am
di Synssmile

20/08/15, ore 22:28

Allora. Parto subito col dirti che come inizio mi incuriosisce parecchio. Certo, mi ci vorrà un po' per assimilare il tutto ma vabbè.
Josh mentre fa la peste per del cioccolato, me lo vedo troppo bene. Cioè, andiamo, ricorda troppo un bimbo!
Chris è vita. Ma la meraviglia proprio. Immaginarsi un colosso che litiga con una pallina per del cioccolato è esilarante. Il mestolo è il top, poi. Me lo immagino mentre lo impugna con l'eleganza di uno spadaccino e poi sBAMMEH!
"NO DICO MA SEI SCEMO" bravo Balz, hai afferrato, è scemo. No vabb, sto ridendo ancora. Chris e la violenza non vanno d'accordo proprio.
E Ryan. "Perché sei a terra? E perché hai un corno sulla fronte?" Ma sei sempre così fab proprio. Okay, spero almeno che in questa fanfic non abbia la mania di spiaccicare cibo, altrimenti quitto tutto lel
Poi il "CHI DI VOI DUE?" mi ha fatto intendere un che di "chi ha osato?!" e buh, rido.
Ma Chris ha fatto bene. Il cioccolato è pur sempre cioccolato, ceh.
Poi verso la fine sono rimasta sconvolta. Ma nel vero senso della parola. Cioè, bho io non. (rendiamo questa frase sensata, anche se di senso non ne ha nemmeno un po')
Vabbè, io vado in cerca di dolci, tutto ciò mi ha fatto venir voglia ahah.
Beh, aspetto un prossimo capitolo. L'unico appunto che ti faccio è di dividere un po' il testo, perché essendo un po' attaccato risulta faticoso leggere e a volte comprendere da chi è stata svolta l'azione. Ma nulla di che, solo un consiglio.
Detto ciò, vado a cercare cioccolata per davvero,
una Mr Hahn affamata di dolci