*Jack&Sally
di Dany Art 99

16/01/21, ore 21:29

Bellissima storia che lessi anni fa e di cui ammirai la forma semplice ma fluente nel mostrare il loro rapporto evoluto continuamente, i miei complimenti. Buon anno.

01/11/17, ore 19:19

Allora ho letto questa fic due volte ... e nulla la trovo molto bella! Non sono bravissima nel dare pareri ma adoro il tuo stile di scrittura e spero di trovare altre tue fic che mi prendano così tanto

08/03/16, ore 23:07

Che coooosa? Nessuno ha recensito il capitolo finale? Ma roba da matti! Volevo dirti che questa è la seconda volta che rileggo la tua fanfiction, la trovo splendida...Ok, qualche errorino di grammatica, ma per il resto.... hai espresso le emozioni dei personaggi in maniera sublime, rendendo il lettore partecipe alla storia. Beh, io mi sciolgo per qualsiasi cosa, però... vorrei davvero complimentarmi tanto: in 25 capitoli hai resistito e hai portato una storia molto originale, diversa dalle solite (anche se belle, intendiamoci) one-shot su Jack e Sally sulla Collina del Terrore. Anch'io ho in programma una fanfiction di tnbc(anche se ti giuro che non ti copierò niente XD), ma in una cosa cercherò assolutamente di imitarti: la tua straordinaria capacità nel rendere le emozioni è senz'altro caratteristica da ripetere. Per il resto, io spero che ne farai altre, davvero! ;)
Un bacio,
Dafne :)
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 11:07 pm)