Rain
di quellichenonsannosognare

24/01/16, ore 22:37

Oddio è fantastica! Io amo la Scisaac come amo la Sterek.Queste due ship mi spezzano il cuore per quanto le amo. Hai scritto davvero benissimo e hai reso completante mente i personaggi.Complimenti! Solo un'avvertenza: in un passaggio ho notato una "a" senza "H" sicuramente errore di battitura perché non ne ho trovati altri,te lo dico giusto per fartelo saperi nel caso volessi modificarlo.Ancora complimenti.
Baci Cardi❤️

30/08/15, ore 12:18

Ciao! Io amo - letteralmente - le Scisaac e sono contentissima di aver letto questa storia. È così bella che me ne sono innamorata all'istante. Isacc è un pasticcino dolce e l'avrei spupazzato fino alla fine, ma fortuna che ci pensa Scott. Scotty è davvero super amorevole che si prende cura del suo beta preferito - unico! Li amo e credo si sia capito. Storia meritevole e per questo dritta nelle preferite. Passerò a leggere altri tuoi racconti perché mi hai fatto emozionare con questa bellissima coppia.
Lucia.

19/08/15, ore 09:40

Ehi ciao. Mi è piaciuta molto.. Idaacsembra proprio un cucciolo. Ma Scott si prenderà sempre cura di lui. E sinceramente preferisco la coppia Derek/Scott ma sto cominciando a prendere in considerazione anche questa. Mai pensato di buttarti sulla Scerek... Da molte soddisfazioni. Ma comunque.... Quasi soffrivo quanto Isaac. Lo hai descritto benissimo. E meno male che sono riusciti a dirselo. Allora Isaac resterà anche se Allison morirà? Spero di si. Complimenti

18/08/15, ore 16:11

Oh God so many feels T.T la Scisaac è una ship così bella e loro sono così cuccioli *.* Mi è piaciuta tanto la tua ff continua così!
P.s. Benvenuta nel fandom :D