More than chemical.
di KatherineSwan

bellissimo capitolo aspetto i prossimi con trepidazione,spero che nella realtà veramente colin lasci la moglie per jennifer lo so che è impossibile ma io incrocio le dita

''Quel bacio azzerava ogni litigio, ogni sguardo cupo, ogni urla e ogni dolore, semplicemente li stava portando al punto di partenza, in quella stanza d’hotel a Vienna dove tutto era iniziato.
Colin non voleva separarsi da lei, continuò a baciarla finchè lei non mise una mano sul suo petto, costringendolo a fermarsi per un istante, uno solo, soltanto per guardarsi negli occhi, lui le accarezzò il mento e – successivamente – la guancia con la punta delle dita e si rituffò nuovamente su quelle labbra, deciso a divorarle fino a quando non avessero stoppato la scena.''

che altro c'è da dire? aspettavo il capitolo da un bel po' e la mia felicità nel vedere la storia aggiornata è aumentata nel leggere queste parole.
E' struggente sapere che per dei malaugurati scherzi del destino, due persone evidentemente destinate a stare insieme, non possono godersi la loro vita insieme.
Ora sono curiosa di sapere se qualcuno che non dovrebbe, si accorge del loro post scena. Pubblica al più presto, please <3

ps:non credo di aver mai recensito la tua storia prima, ma...eccomi qui! Anche io ho una storia sul colifer, se ti va, dai una lettura :*
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 05:03 pm)

Dio *-* Quanto ho aspettato.. Quanto ho desiderato questo capitolo *-* non ho parole solo.. G r a z i e, mi hai ripagato del tempo che ho aspettato. Ti adoro. Continua continua continua *-*

Ho trovato la tua fan fiction per caso girovagando su EFP e devo dire che me la sono divorata in pochi giorni ** è davvero coinvolgente il modo in cui scrivi ed adoro come descrivi ogni sentimento provato da Jennifer e Colin.
È un amore decisamente travagliato il loro, nessuno dei due sa come comportarsi per via di Helen, Evan e tutti gli altri. Jen da un lato non vuole distruggere una famiglia, Colin dall'altro sente di amarla troppo per perderla. Di certo il ritorno di Sebastian non ha agevolato le cose ma spero che prima o poi i Colifer riescano a stare insieme e non solo come a Vienna.
Lana è una grande ahahah ha capito ogni cosa! È bello vedere che si preoccupa per Jennifer :)
Complimenti ancora e aggiorna presto che sono troppo curiosa!
Anna

First of All, Ben Tornata!!!! Adorato questo ultimo capitolo, ho rivissuto in modo totale quella scena della 3x21, bellissima, l'hai resa in modo perfetto, con quelle intrusioni di Adam, e poi Lana che parla con Colin e gli da consigli, come se queste cose succedessero davvero! Mamma Mia, sembra tutto così reale! Fantastica :) .<3