Ferite
di Macy McKee

13/02/16, ore 18:47

Perché io appena ho letto quel prompt ho pensato a tutt'altra cosaaa?? (*Fantasie perverse mode: ON*)
Anyway, ma che sono carini insieme! Se solo fosse possibile inserirei le tue ff nel manga, sembrano quasi far veramente parte della storia.
Questa ff inoltre mi ha ricordato il momento dell'anime in cui Inukashi dice a Nezumi: "Nel momento in cui trovi qualcosa da proteggere, sei già morto" (Una delle quotes più belle di No.6 ed anche tra le più vere!).
L'unica cosa che rende la lettura meno scorrevole è il narratore, ci ho messo un po' a capire che fosse completamente estraneo alla vicenda, li guarda e sa ogni cosa, ma rimane estraneo (Non so come mai, ma ho sempre preferito le narrazioni raccontate da un personaggio interno alla vicenda, mi aiuta a immedesimarmi nelle loro condizioni, nei loro pensieri; ma questa è solo la mia visione delle cose...)

Dovrei studiare per gli esami, non leggere le tue ff, ma ero troppo curiosa °^°/

28/08/15, ore 21:48

Alla fine ho deciso di spulciare questa, anche se la scelta è ricaduta più volta su altro, ma non sono riuscita a trattenermi *__*
Non bazzica in questo random da un bel po' di tempo, eppure leggere questa OS mi ha tremendamente reso felice: hai descritto alla perfezione i dubbi e le paure più insidiose di Nezumi, quali il terrore di un'affezione nei confronti di Shion. I pensieri, le azioni, il suo modo di agire, tutto perfettamente amalgamato col contesto. Shion, d'altro canto, mi ha sempre affascinata per il suo ottimismo e la bontà di cui dispone e qui non è da meno. Insomma, voglio complimentarmi con te per l'ottimo lavoro, sei stata bravissima! Finisce tra le preferite, agh **
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, in futuro (ho già adocchiato una OS di Steins u.u)