SoulBlood
di TearsOfDragon

06/08/17, ore 11:28

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

19/08/15, ore 00:36

Beh argomento molto interessante!!! La vita e la sua precarietà e l'immortalità con i suoi pregi e difetti... Questa capitolo mi ha dato molti spunti per una riflessione... Come può una persona richiedere la vita di un altro con tale leggerezza?... Come può sostenere di essere migliore e per questo opprimere chi è meno fortunato? Queste cose purtroppo non sono solo frutto della tua fantasia, caro autore, ma come sappiamo di tanti e tanti uomini del passato e di oggi... Ho molte speranze su questa storia, credo che possa insegnarmi qualcosa e magari che possa farmi riflettere su altre tematiche ;) continua così!!! Alla prossima 👋

18/08/15, ore 22:04

Ciao! :) Beh, devo dire che si riconosce molto bene l'impronta delle saghe che hai letto in tutti questi anni: nomi delle città, anni di regno, modo di scrivere, politica molto chiara... il tuo modo preferito di scrivere insomma :D E non mi dire, i tuoi protagonisti hanno scoperto il segreto della vita eterna, eh? La pubblicizzi magari così ne usufruisco anche io? :D Senza chiedere cifre esorbitanti né... Comunque a parte gli scherzi, il prologo mi incuriosisce, è fatto delle giuste informazioni per creare suspence (come caspita si scrive insomma -.-"). Ho fatto un immenso sacrificio e ho recensito, ma non aspettarti la prossima recensione stasera, è chiedere troppo! :))) Continua a scrivere che sono curiosa :)
Buona continuazione,
Maddy :)