Full Metal Baionetta
di Alucard97

05/04/19, ore 09:27

Allora, questa ff dev'essere nata da un intrippo incredibile, ma è decisamente esilarante. La adoro! E sotto sotto ce lo vedrei anche
Anderson a comportarsi così con le reclute, magari dopo essersi alzato con la luna storta ahahahah che dire, la parte più divertente in assoluto è stata quella col Maggiore, ed è verissimo che non riuscirebbe a togliersi quel ghigno malefico dalla faccia neanche con tutta la sua volontà ahahah è stato bellissimo vederlo trattato in questo modo. Insomma, complimenti e alla prossima!

10/03/16, ore 20:35

Oh mio Dio!
Bwahahahahaha! Mi sto letteralmente rotolando a terra dalle risate X'D
Non ho mai trovato nessuna ff così esilarante X'D i miei più sinceri complimenti!! Ahahahahah!
Perdonami non riesco a frenate le risate!!
Comunque da tanto di "What if..?" e al tempo stesso un "AU". Per il semplice fatto che il suo comportamento (Anderson) è simile ai sergenti, che si trovano nei militari, che devono istruire le nuove reclute.
Che dire ci calza tutto a pennelli, persino la presenza del Maggiore, anzi la sua presenza rende le cose ancora più esilaranti X'D
Comunque, wow, ottimo modo di scrivere e ottimo modo di esporre le cose, mi hai fatto immaginare perfettamente la scena, complimenti.

Volevo aggiungere una cosa, non sono tipo da leggere queste storie da rating verde, mi piacciono le storie a rating rosso o arancione, quindi dove ci sono anche le coppie; ma, questa è la prima volta che lo dico, amo la tua storia, seppur verde, e voglio assolutamente leggere altri capitoli, li amo, sono esilaranti come poche. XD
Complimenti ancora.
Spero di leggere un altro Chappy così, alla prossima!
Bye Bye!
Hage

25/02/16, ore 16:08

.....*rido come james jameson di spiderman 2 rotolando a terra* tu.. Sei un fottuto genio! Questa era la ff comica di hellsing che aspettavo da tempo! Allora: La scrittura è buona e ho visto uno o due errori, ma chi non li fa.. Poi la scelta dei personaggi è geniale! Hartman in confronto a Andersen è un fiorellino di prato, mentre andersen è un cazzo di rovo infuocato che manco la corona del cristo potrebbe esser paragona a lui! Le battute sugli atei e sui riti satanici mi hanno fatto ammazzare(poi io sono budfista e quindi XD), per non parlare di yumie e di maxwell XD! Non si serve il piatto giapponese.. Questa vince tutto! Ma lo stesso vale per la "madonnina buona del cazzo" xD o per le prese per il culo di maxwell e la folle richiesta a major xD
Ghirn*... Ma un prete non dice queste cose!Ç__Ç*traumatizzato* c'è io faccio il bravo e poi.. Poi., poi questo eretico fa tali commenti! Povera madonnina
Ghirn ghirn ghirn.. Calmati ok:/.. Vai di la.. Dai tranki che poi facciamo il rosario insieme ok?*lo accompagno a sedere*
Insisius*Beh.. Io avrei minacciato heinkel che le facevo il sounding con un rosario con le perle da 1.2 centimetri:)
DIOOOOOOOO NOOOOOOO!
I* che carattere chiuso..
T^T.. Se non sapessi cosa sia il sounding.. Non cercarlo!
In ogni caso adoro questa FF! Continua così! Ps... Ti impoloro*cado sulle ginocchia*.. Ti supplico*mi inchino* FA LA FF OVE ANDERSEN CAZZIA MAJOR PER LA CIAMBELLA E HEINKEL PER NON AMARE LA MADONNA! Ç^Ç ti imploroooo!
-Klll& OC's

22/08/15, ore 18:31

hahahahahahahahahhaahahahh, mi hai fatto morire dal ridere hahahahahahaha, no, è troppo, mi sto pisciando addosso,hhahahahah, basta ti prego, no, hahahahahaha, Anderson così mi fa morire hahahahha, ala prossima hahahahhahha