Bel Air
di Londonme

29/08/15, ore 16:57

Ebbene recensisco anche io! Questa storia mi è capitata tra le ultime e l'ho letta tutta d'un fiato. Scorre bene e mi incuriosisce molto, anche perché una cosa mi sfugge... Il titolo! Mh, mi sa che capiremo più avanti... Giusto? ;D
In ogni caso continuerò a seguire (ovviamente) la tua storia, e se ti va, puoi guardare le mie, specialmente l'ultima, che sto aggiornando con costanza.
Un bacione,
Chloe.

23/08/15, ore 01:47

Scusa, ma ho avuto zero tempo per recensire. Comunque la storia mi sembra sulla buona strada, sono curiosa di conoscere come si evolveranno le cose tra i due protagonisti. Inoltre mi chiedevo, nel caso in cui Scarlett accettasse il lavoro, rischierebbe anche di incontrare il figlio di Alex e/o addirittura con la moglie di lui? La scena sarebbe esilarante. Spero continuerai con la pubblicazione perché questa storia è un po come aver trovato la luce alla fine del tunnel oscuro ;)

19/08/15, ore 02:33

Devo ammettere che è piuttosto difficile recensire una storia al primo capitolo, però devo ammettere che la tua storia mi incuriosisce e mi farebbe piacere poter legge i capitoli che seguiranno (ragioni per cui è si trova nelle mie storie seguite). Considerando anche quanto ultimamente sia difficile trovare una storia scritta bene, ti incoraggio a continuare perché già si vede che la tua storia ha un buon potenziale :)