Twenty-eight past ten
di Phoenix Mars Lander

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/20, ore 15:31

Ciao Phoenix,
qui ParoleNelCuore02. Che dire? Woah!
Mi sono letteralmente innamorata del tuo modo di scrivere.

Agnes Fey ha trovato la fic in una sera in cui era bisognosa di angst e io l'ho schiavizzata per farmela leggere ad alta voce non appena ho visto la trama.

Hai un modo di descrivere le emozioni e il modo in cui si manifestano fisicamente nei singoli personaggi che è davvero meraviglioso.
Leggerò -anzi- leggeremo sicuramente altre tue fic perché meriti davvero.

Un bacio,
Agnes Fey & ParoleNelCuore02

P.s. AgnesNelCuore è lo pseudonimo che abbiamo per l'account in comune: non volevamo confonderti, scusa.😅

19/02/17, ore 21:30

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e ti dico la verità l'ho divorata, è davvero molto bella!!
Mi piace molto l'ambientazuone futuristica è come l'hai descritta, il tuo modo di scendere è molto intrigante e mai noiso.
Credo che i personaggi siano perfetti e descritti in modo perfetto, mentre leggevo speravo che la storia non finisse tanto mi piaceva.
Ti faccio tanti complimenti e spero di leggere altro di tuo!!
A presto ;)

03/10/16, ore 17:49

Okay. Ho appena finito di leggere e posso dire con tutto il mio cuore che questa fan fiction, la TUA fan fiction, è la più bella che io abbia mai letto. Mi ha riempito di suspance, di lacrime, di sorrisi, di emozione pura. E ti ringrazio per tutto questo, perchè persone come te ricordano ogni giorno alle persone come me che, sì, siamo ancora vivi. E che Dio ti benedica. Grazie.

Capitolo stupendo. Harry mi fa pena, mi dispiace per lui; riuscirà a farsi perdonare? Lo scoprirò ahah Louis.. non so perchè, ma adoro il suo personaggio. Mi piace il carattere e, inoltre, lo trovo dannatamente sexy! Sarà perchè è il mio preferito, anche nella vita reale, perció è normale che io trovi sexy tutto ciò che fa o dice ahah Niall mi sembra simpatico. Poor little Liam. E Zayn.. proprio non riesco ad inquadrarlo ahah Anna

01/10/16, ore 13:27

Capitolo scritto bene, anche se ancora non ho inquadrato molto i personaggi. Non ho ben chiaro il fatto di chi sia il buono (?) o il cattivo (?)
Anyway, proseguo con la lettura ;)

Anna

01/10/16, ore 06:30

Ciao bella, ho iniziato a leggere questo primo capitolo e devo dire che è interessante. Molto.
Te lo dico in tutta sincerità, non sono un'amante delle Larry, Ziam, etc.. ma questa.. m'intriga tanto.
Spero che tu non mi abbia fraintesa, perchè io sostengo parecchio gli omosessuali♡
Complimenti per tutto, dal modo di scrivere all'originalità.
Bye!

Anna

29/09/16, ore 23:14

Ciao, commento solo ora perché l'ho letta in meno di due giorni, e ringrazio Dio di averla trovata solo ora perché sarei morta aspettando gli aggiornamenti😂 Devo dire che mi è piaciuta tantissimo, è scritta molto bene e la lettura è scorrevole. Mi è piaciuto il fatto che fosse un po' diversa dalle altre , che trattasse dei temi sci-fi futuristici e apocalittici (si dice cosi?😅)
Ho adorato Louis per la sua tenacia, la sua faccia tosta soprattutto all'inizio, e il suo cambiamento quanto si è legato a Harry. Di quest'ultimo mi è piaciuta la dolcezza, il suo essere spaesato riguardo le emozioni, ma anche il coraggio. Anche gli Ziam mi sono piaciuti, forse avrei approfondito di più il loro rapporto, come anche per i Larry, avrei voluto magari più dettagli della relazione che hanno instaurato (leggerei solo fluff e smut se fosse per me, vado a nascondermi lo so😂). Complimenti quindi per il lavoro, la leggerò sicuramente di nuovo per non farmi scappare nulla, alla prossima.
Un bacio

14/09/16, ore 20:51

Ciao Phoenix Mars, approfitto di questa recensione per dirti che io invece studio biologia, quindi ritrovare tutti quei "termini scientifici" nel tuo stile e nella tua personale versione mi è piaciuto molto e, ti assicuro, non hai fatto alcun strafalcione.
Comunque, questa storia finisce di certo fra le preferite perchè l'ho trovata da subito originale, ben scritta e molto emozionante. Speravo davvero in un lieto fine quindi è stato un piacere leggere questi ultimi due capitoli. Ho adorato la scena del conto alla rovescia di Louis nel penultimo capitolo *-*
Sei stata bravissima, un bacione! Spero di leggerti presto :*

13/09/16, ore 16:19

Oh Jeff, quell'uomo e i suoi occhi mi resteranno sempre nel cuore.♡

È tranquillo come epilogo, mi è piaciuto.

Gli Ziam mantengono sempre il loro marchio di fabbrica ed anche i Larry.

Non credevo che una fanfiction di questo genere potesse essere anche così dolce nonostante tutto.
Mi macherà come storia, sarò sincera, non è banale ma neanche talmente articolata da sfociare bel ridicolo.
Non mi stancherò mai di dirtelo, adoro i tuoi personaggi.

Eh niente, grazie per averla scritta.
Baci V.

04/09/16, ore 13:03

Ti odio
Sono diventata dipendente dalla tua storia.
Perché devo sempre diventare dipendente per storie che vengono aggiornate con la costanza di quando viene eletto un papa!?
Prima di tutto, dopo tutti i tuoi bellissimi capitoli, il mio lettore musicale dovrà accogliere un'altro paio di canzoni.
Seconda cosa, smettila di dire che non sai scrivere le scene a rating rosso, non è vero.
Terza cosa, ti rapiscono ti porto a Las Vegas e ti sposo!

La tua storia è bellissima, amo il genere distopico! Il fatto che tu sia riuscita ad amalgamare così bene l'innamoramento di una due coppie di persone mi sorprende. In molti avrebbero buttato alle ortiche il vero obbiettivo della storia (ovvero liberare il genere umano) per concentrarsi sui sentimenti dei ragazzi. Tu no invece, sei riuscita ad equilibrare le cose.
Adoro il modo in cui scrivi, penso di essermi innamorata delle tue parole.
I personaggi sono bellissimi, hanno sia forze che debolezze, hanno fatto cose sbagliate nella vita ma continuano comunque ad andare avanti cercando un riscatto. Li hai costruiti bene. Adoro la rabbia tra la Ziam e la dolcezza tra i Larry.

Ho amato definitivamente questa storia a queste parole:
«Quanto tempo hai?» chiede.
Jeff alza lo sguardo, due pozzi neri che lo trascinano giù, nella sua biblioteca personale, nei suoi scaffali colmi di polvere e anime imbottigliate.
«Tutta la vita» risponde.

E tu rigrazio di averle scritte perché ora il mio obbiettivo sarà avere degli occhi come i suoi.

Tu scongiuro aggiorna ho un bisogno fisico di questa storia!
Baci V

05/07/16, ore 17:08

FABIOLA. FABIOLA. FABIOLA.
SONO IN MEZZO AD UNA MAREA DI UOMINI DI MEZZA ETÀ CHE BEVONO BIRRA E FUMANO CANNE E DTO PIANGENDO PER QUESTA COSA. PIANGENDO. P I A N G E N D O . Non sei brava a scrivere cosa scusa????????????? Se passassi il telefono a uno qualsiasi qui accanto a me sarebbe in imbarazzo anche lui e diventerebbe più gay di Louis Tomlinson. Non so che dirti solo che TI ODIO e che TUTTO QUESTO È MERAVIGLIOSO.

19/05/16, ore 12:53

Ciao :) ho letto la tua storia in una mattinata e me ne sono innamorata. Trovo la trama davvero fantastica... Ho notato una certa somoglianza con "The Giver" e non so se ti sei ispirata a quel racconto per quanto riguarda la rimozione delle emozioni, ma in ogni caso hai saputo discostartene e creare un qualcosa di originale. Adoro il modo in cui scrivi e in cui descrivi i pensieri e le emozioni dei personaggi. L'ultima data di aggiornamento mi spaventa un po', ma spero che tu non abbia abbandonato la storia, perchè sarebbe un vero peccato.
Una domandina un po' random: studi per caso materie scientifiche? Mi sono resa conto che spesso utilizzi la parola "atomo" o "molecola" o comunque fai riferimento a cose di questo tipo. È una domanda un po' scema, ma ho chiesto per pura curiosità.
Ti faccio i complimenti e spero di leggerti presto. Un bacione!

01/03/16, ore 12:52

Non puoi capire quanto io sia stata in attesa di questo capiiiitoloooooo!!!!! Stupendo e, anyway, sei bravissima anche a descrivere le scene più.. hot 😹😹 ho una fifa blu che il loro piano non funzioni, sì sono 5 pazzi ma li amo :) come sempre, bravissima! ♡

28/02/16, ore 19:23

Sei tornata!!!!!!!!! Sono felicissima di leggere nuovamente un tuo aggiornamento, iniziavo a perdere le speranze e rassegnarmi a non avere più notizie su questa storia, ma sono ancora più felice di essermi sbagliata. Ma passiamo alla storia. Mi fa piacere notare che nonostante il tempo, il vizio di complicare gli eventi è rimasto. Insomma si sono buttati di spontanea iniziativa nella tane del nemico, anche se bisogna dare atto a Liam che ha cercato di trovare una soluzione. Zayn, anche dopo il piacevole incontro ravvicinato con Liam, ancora non lo sopporta e non si fida, e un po mi dispiace. Mentre noto che a Louis non dispiace per niente la compagnia di Harry (porcellini). Sono curiosa di vedere come se la caveranno, Liam sembra quello che con più facilità riesce a mantenere il controllo e ricalarsi nel suo ruolo, invece Harry non mi sembra per niente pronto ad affrontare tutto ciò. Ma vedremo. Spero di leggere presto il nuovo capitolo, ma in caso contrario sarò comunque qui ad aspettare!!!

02/12/15, ore 10:29

Ho letto tutti e sette i capitoli uno dietro l'altro... è una storia stupenda! Originale e intrigante, divertente e dolce, particolare e affascinante. E in più scrivi benissimo, dando a tutti i personaggi il giusto spazio! 😍 davvero, mille complimenti... non vedo l'ora che ci sia un aggiornamento... sei tra le mie storie preferite!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]