QUESTIONE DI ARMONIE
di aleale00

26/09/16, ore 13:29

Ciao cawa, con calma arrivo XD
Non puoi finirmi il capitolo così u_u E' crudeltà verso gli animali le tue fedeli lettrici! ;P
Cioè passano il capitolo ad essere così...perfetti e poi sul più bello ci molli -__-
Vogliamo che Vicky suoni per lui!
Comunque questo Matthew è adorabile, Dom il solito ... non saprei nemmeno come definirlo! XD
Dom è DOM
Mi aspetto molto dal prossimo capitolo... #SAPEVILO #MINACCE ;P

Un abbraccio,

19/07/16, ore 14:12

Ciao cawa :)
ohohoh ero curiosissima di vedere come si sarebbe comportato il nostro Bells e devo dire che come al solito non hai deluso le aspettative!
La scena a casa della nonna è bellissima, complimenti per l'idea XD
Bellamy piace alle mamme e alle nonne, SI SA
A questo punto spetta a Vicky capire quanto piace anche a lei, se abbastanza dall'uscire allo scoperto oppure se continuare a rimanere nel limbo in cui è ora, spero che all'appuntamento prenda la giusta decisione!!

Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il seguito!!

10/07/16, ore 20:42

Molto molto molto molto ben scritto e coinvolgente. Peccato che credo poco che Bellamy sia così: ma non si chiamano appunto fanFICTION queste? Brava, una mezz'ora di lettura veramente piacevole: non sempre devono esserci colpi di scena per scrivere lunghe pagine di racconti.

20/05/16, ore 00:49

Ciao Roby, ho un ritardo abissale e me ne scuso! *sorry*
Devo dire che questo capitolo mi ha davvero sorpresa.. Non me l'aspettavo! Parte con la solita leggerezza (anche se Bellamy pauroso non ce lo vedo XD) , è divertente e lascia intravedere scenari davvero interessanti per Matt e Vicky... Infatti sembrava tutto troppo facile per essere vero!
Mi piace come tu abbia sapientemente rimescolato un po' le carte ed aggiunto moltissimo spessore al personaggio di Vicky e di conseguenza anche a tutta la trama.
Ora sì che per Bellamy inizia la mission impossible e, credimi, finalmente non vedo l'ora di leggere di un Matthew che deve ricorrere a tutta la sua sensibilità togliendosi una volta per tutte quella maschera da "frontman-che-non-deve-chiedere-mai" che frequentemente gli si attribuisce.

!!VOGLIO IL SEGUITO!!

Alla prossima,

28/04/16, ore 18:48

Finalmente un nuovo capitolo! Allora, sarò breve stavolta. Continua a piacermi. Tutta la I parte è giocata su una normalità che io vedo molto nella vita sopra le righe di certi individui, normalità che esiste e se non esiste dovrebbe esistere pertanto mi piace quel Matt, quel Matt che si emoziona davanti a Miss Nessuno che diventa una Miss Sololei...forse perchè a volte stare un pò più sulla Terra di questi individui "extra" terrestri fa apparire quanto c'è di normale quanto di più stimolante e interessante esista. Stilisticamente invece la II parte, l'angst  non lo avrei messo qui ma solo e semplicemente ci avrei costruito un altro capitolo: erano tanto carini quei due insieme a parlarsi che dover complicare il tutto rompendo la serenità poteva anche essere rimandato...ma la scelta sta all'autore, non certo a chi legge. Anche questa II parte è ben scritta e interessante eh, sia chiaro...solo che una persona può anche solo piacerti e darti sensazioni inspiegabili per come si muove, per ciò che dice, per quell'alone di non detto che solo immagini e svelare troppe carte dopo un quadro a due così reale forse ha creato troppo "stacco"....a mio gusto, che è solo mio e di sicuro non condivisibile da altri. Ripeto: entrambi i momenti ci stanno, sono ben scritti e coinvolgenti, li avrei solo non giustapposti ma avrei aperto un nuovo capitolo ma è un vizio mio non voler bruciare troppa carne di gusti diversi al fuoco dello stesso bbq! Mi piace. Mi piacciono le rockstar normali e qui Matt era quanto di più normale potesse esistere!
A quanto pare le sorprese non finiscono...non farci aspettare troppo!

25/04/16, ore 16:54

Ciaoo :) ho letto questi 4 capitoli tutti d'un fiato e mi sono piaciuti moltissimo. Mi piace che Victoria non sia  crollata subito davanti al fascino di Matt e che gli dia del filo da torcere. Adesso ho un po' paura per lei e per la vendetta che Bells potrebbe avere in serbo ma attendo con impazienza il continuo.
Francesca

25/03/16, ore 22:49

Robyyyy! XD Non ringraziare me per Kate, perchè questo capitolo è assolutamente tutto merito tuo!!
Mi sono divertita un sacco a vedere come anche tu abbia deciso di "bastonare" un po' il Bellamy (poverino, ultimamente lo maltrattiamo tutte XD) e mi è piaciuto il modo 'velato' con il quale hai definito - nel caso ce ne fosse bisogno - il rapporto tra Matt&Dom.
Direi che il bello qui deve ancora cominciare, quindi non vedo l'ora di proseguire nella lettura di qesta storia!!

Alla prossima,

24/03/16, ore 09:36

Capitolo perfetto di una storia che adesso sta prendendo un divertente e serio spessore. Il capitolo migliore di tutti e 4 finora, rileggendo il I non sembrava promettere tanto e noi a tanto con te eravamo abituati...finalmente...
A questo punto posso dire sinceramente di essere curiosa su dove e come andranno a parare le prossime mosse. Carini tutti, Kate, Dom, i "fidanzatini" e io stra-adoro il Matt (che poi è spesso anche il "mio Matt") in balia degli eventi, in apparente o reale confusione, che sembra aver sempre in mano tutta la situazione ma che magari non riesce neanche a tener la mano di se stesso per guidarsi nelle scelte...e la cosa bella è che stanno tutti dietro alla rockstar, ai suoi malumori, alle sue intemperanze, alle sue indecisioni/decisioni...ah, queste rockstars!!!

08/01/16, ore 13:42

Ma perchè non ti ho recensito il capitolo??! -__-
Scusa, sono stupida. XD
Questa storia sta prendendo una piega decisamente interessante, tu ormai sei esperta e sai benissimo quali siano gli 'ingredienti' giusti per incollarci al monitor!!

Poi finalmente una het scritta come Dio comanda. Questo sicuramente è un grosso punto a tuo favore! *applaude*
Ora non vedo l'ora di leggere il seguito e di capire:

a. chi sia il misterioso fidanzatino di Vicky;
b. come si comporterà Matt in presenza della 'concorrenza' XD ;

Sono in attesa e ti avverto che mi aspetto molto!! :D

Un abbraccio,

14/11/15, ore 20:01

Siccome non scrivo recensioni per acquistare punti ed in genere è un difetto mio intrinseco l'esser prolissa e complicata, adesso abbrevio il mio giudizio: cambiato stile, cambiata narrazione, cambiato spessore nei personaggi (che si descrivono per le loro azioni/reazioni agli eventi in cui recitano) adesso questa storia inizia ad interessarmi sul serio. E come ti chiedevo di continuare l'altra, adesso ti chiedo di continuarle entrambe. Dimostrami che non mi sto sbagliando : ))
Il tutto a dimostrazione che se non entra un pò di spessore nei personaggi le loro azioni non si caricano di interesse e di pathos.

29/09/15, ore 18:16

Allora: il I capitolo non mi aveva convinto granchè, non so perchè non mi metteva curiosità quasi cercare di indovinare o intuire quello che sarebbe successo....forse è una fase mia o forse sono stata eccessivamente presa da una certa storia che tu hai lasciato a metà e che mi auguro di cuore tu riesca a continuare perchè in quella i personaggi erano ognuno talmente dannatamente diverso dall'altro, talmente complessi psicologicamente, talmente ben delineati in  azioni e reazioni che forse legger questa mi sembrava un pò sintomo ti volesis prendere un momento di stasi da un qualcosa che ti impegnava troppo...Forse questo il vero motivo per cui non ho amato questa storia dal principio quanto quella.
Questo II capitolo tuttavia è più complesso, più completo, più intrigante e il personaggio femminile più reale di quanto apparisse al suo esordio...Adesso inizio ad esser curiosa di come si dipanerà la storia...pur attendendo che ti venga altrettanta voglia di finire ciò che penso tutte noi che ti seguiamo attendiamo con ansia....
Mi piace come scrivi e lo sai, diciamo che se l'altra la leggevo con interesse la sera quando nessuno poteva disturbare la mia concentrazione questa è stata piacevolmente riscoperta (mi son riletta anche il I capitolo, sai che ricomincio ogni volta io!) su un prato all'inglese sotto il sole, con anatre starnazzanti, per tenermi compagnia...
Al prossimo capitolo, allora...

29/09/15, ore 11:42

Quanto posso amarti in una scala da 1 a 10?!
Quindici, è ovvio.
Tu, donna! scrivi delle cose per le quali io impazzisco di gioia. I tuoi personaggi sono sempre più vivi e vitali e, nel caso di Matthew, dannatamente affascinanti. La loro psicologia è così plausibile nella sua linearità, ma riesce a non essere mai banale, solo vera. Dai profondità ad ogni pensiero senza avere il bisogno spasmodico - che ho io, ad esempio - di rivestire tutto di tragicità.
Tu sei dannatamente brava. E la cosa migliore è che lo diventi sempre di più man mano che scrivi! Quindi, scrivi!!!
MEM

19/08/15, ore 20:21

Mi piace da matti!
L'idea del bistrot è molto bella e ho adorato l'atteggiamento di Matt ahahah
Sono proprio curiosa si vedere come andrà a finire alla festa!
Attendo il seguito :)

19/08/15, ore 11:30

A quando il prossimo capitolo? :D
Amo già questa storia e i tuoi personaggi, come sempre, sono perfetti!
E mi piace anche l'idea 'di base' di voler scrivere qualcosa di leggero e spensierato...insomma, ogni tanto ci vuole!
Bellamy sarebbe da prendere a schiaffi -__- Vicky è stata troppo buona! Ma ha fatto bene a rifiutare la mancia, ben gli sta!