Di fazzoletti, vampiri e sciroppi troppo amari
di Sabaku No Konan Inuzuka

Ciao Marty! Oh mamma mia, che dolcissimo pensiero per il nostro Percy, sei stata zuccherosissima! Sono sicura che lui l'apprezzerebbe molto, bravissima! È davvero carino, dolce e scritto molto bene! Detto questo non posso che gridare TANTI AUGURI, PERCY! Anche se in ritardo XD
Spero che passerai presto alla mia storia Marty, ci terrei molto ad una tua opinione
Baci
La tua Lily

Io tipo boh, guardo tra li autori preferiti e vedo che hai pubblicato una OS. E allora ho avuto un momento di panico della serie "Oh mio dio l'ha scritta". E invece no, è una OS fluff e Percabeth .
Hai presente quanto le conversazioni dell'altro giorno abbiano provato la mia persona? E ora arrivi tu con questa cosa e i miei feels sono letteralmente andati al tartaro e non hanno intenzione di fare come Gesù Cristo.
Sono.
Morta.
E sinceramente leggendo non sapevo se aweggiare o scoppiare a piangere, o urlare o buttarmi dalla finestra.
Tutto ciò è troppo .
Ma se sono qui è perché mi è rimasto ancora un briciolo di lucidità per commentare la tua storia, quindi eccomi qui :3
Allora, dal punto di vista stilistico morfologico e tutte quelle cose grammaticose, lo trovo molto carino. Ammetto che stilisticamente non è la cosa più bella che tu abbia scritto, ma in compenso non ho notato errori e il contenuto è più che soddisfacente quindi non ti faccio storie.
Sally Jackson è la donna migliore di questo universo, io semplicemente la amo (ma si sa, le mamme sono sempre delle grandi) e il fatto che metta Percy il imbarazzo mi è piaciuto perché mi ricorda i tempi andati (leggasi La maledizione del Titano) in cui raccontava del Testa d'Alghe da cucciolo e tipo... Ow .
Apparte Percy che guarda Twiligth e, Amore di mamma, si dispiace per Jacob ( dispiace anche a me T ^ T ).
Il finale è qualcosa di epico, la faccia di Annabeth c'è la ho stampata in faccia e ancora rido.
Nient'altro da dire se non mi devi i soldi della psicologo e ti amo per aver scritto questa cosa .
Baci ♥

Annabeth ancora non lo sa, ma gli uomini con 37 ci febbre sono in coma. Noi donne, con 39, una tachipirina e via. La prova? Mio marito e mio figlio, 37 ko quasi agonizzanti. Io, mia suocera e mia figlia 39, una tachipirina e in moto. Che pazienza, però li adoro. Ciao e complimenti!

Ciao! Bella Os complimenti. Chissà perché me l'aspettavo la febbre bassa... Perfetta davvero, troppo divertente! Ancora complimenti!
LaMusaCalliope
P.S. AUGURI PERCY!!!!