About Lightning, Thunder and Ovaltine
di silbysilby_

02/10/15, ore 23:54

Lo sai che difficilmente so come cominciare una recensione, o un discorso; perciò io ci provo e vedi tu cosa esce fuori.

Dolcezza, sana dolcezza. Della categoria che non ti fa vomitare arcobaleni o venire il mal di pancia, non è definita "sdolcinatezza", ma ti lascia quel tepore addosso che vorresti non se ne andasse.
Questo è quello che mi hai trasmesso, questo è quello che questa semplice ma allo stesso tempo delicata shot mi ha fatto provare. Ad un tratto mi trovavo lì con un kurt preoccupato, in sottofondo la pioggia battente(adoro) e l'odore di latte caldo. Non sto a parlare dei klaine, perché sono stupendi come coppia sposata(mi ci devo ancora abituare) e stupendi come genitori. Potrei piangere e non vorrei.
Perciò concludo qui questa stupida recensione e mi metto ad osservare la finestra sperando che cada qualche goccia in modo da riportarmi insieme ai klaine <3

*ottimo lavoro tesoro*

23/08/15, ore 20:56

Carina e coccolosa esattamente come piace a me, che dire ai klaine daddy non riesco proprio a resistere e tu sei stata proprio dolce e brava ❤️