A Soulless Love
di kira_92

07/12/23, ore 13:44

Che meraviglia ❤️❤️❤️❤️ Sam che fa sesso con Dean mentre è senz'anima, è una delle mie fantasie più sfrenate 😆😆😆🔥🔥🔥 solo che nella mia mente succede tutto dopo la puntata in cui la dea della verità sgama Sam xd ho amato questa os, anche se io preferisco Dean top, anche con un Sam senz'anima!! 😎 Il fatto che malgrado tutto e sapendo che Sam molto probabilmente non avrebbe ricordato, Dean ha comunque voluto ridargli l'anima, è meraviglioso...💜💜💜 La parte finale è dolcissima!!

03/07/20, ore 09:13

che dire... servirà una doccia fredda dopo questa lettura;)
avevo già visto la storia ma non l'avevo ancora recensita.. Sam senz'anima è sempre stato difficile da gestire e Dean ovviamente mette sempre prima il fratello, anche in questa situazione...
Bellissimo il fatto che quando Sam torna ad avere l'anima riesce a ricordare tutto e Dean lo accetta rispondendo a quel bellissimo bacio <3

25/02/16, ore 10:08

Ciao, anzitutto: TI ADORO!!
Ora cerchiamo di commentare questa meraviglia con calma... sono un fan della wincest fin dalla prima stagione, e oddio... ora che sono alla undici (sub ita) sento sempre più il bisogno di appagare la mia OTP! E questa Perla ci è riuscita perfettamente, ben scritta e ben dettagliata e ben tutto il resto! Nella mia mente non immagino che sia Dean il sottomesso ma questo Sam senz'anima con queste voglie improvvise devo dire che cade a pannello! *risata malefica da depravato*
Scherzi a parte: davvero mi è piaciuta moltissimo, sicuramente va tra le preferite affinché possa ritrovarla ^^ Grazie per la lettura.

28/08/15, ore 07:44

Nonostante i contenuti violenti è molto bella, scritta bene, complimenti! Mi è piaciuta molto.

19/08/15, ore 16:43

Ciao :), mi permetto di lasciarti una recensione :). Quando ho visto che era una Wincest mi sono fiondata a leggerla - li amo- XD. Sammy e' stato troppo crudele con Dean, poverino :(, ma la giustificazione può essere che non era proprio in se' essendo senz' anima - anche sul telefilm, non era propriamente un bravo ragazzo XD-. Per fortuna che c'e stato il nostro Cavaliere Morte a salvare la situazione :). Di solito non mi piacciono tante scene forti fra loro due, ma tu ti sei fatta perdonare con il bacio nell' ultima parte della storia :) e quel " prendersi cura l' uno dell' altro" e' spettacolare :). Spero di leggere al più presto qualche altra tua ff, un po' più fluff tra loro due XD a presto :).