The road so far
di Helena Kanbara

19/08/16, ore 16:07

E già sono sempre io. Dopo aver letto la ff su RyoAli ho deciso di leggere altri tuoi scritti e mi ritrovo una ff su 4 coppie che adoro (specialmente GaLe) ed è tipo fenomenale come tu sia stata in grado di scrivere 4 brevi storie e metterci dentro la cosa del "ne abbiamo fatta di strada" perché è proprio questo che hanno fatto le coppie giorno dopo giorno. Complimenti,sei davvero brava 🔝✨

19/08/15, ore 22:28

Waaaaaaaa ciaooooooo Helena spero che tu abbia già capito chi sono ;3 volevo semplicemente dirti che adoro le tue riflessioni sulla nalu e attendo con ansia che ti metta all'opera per parlare di questa splendida coppia dato che sai perfettamente quanto adori il tuo modo di scrivere :3
Un abbraccio
Sayaka

19/08/15, ore 13:24

Heilà, visto che non ci siamo mai incontrate mi presento: Sono BleackRose, ma tu chiamami come ti va, Bleack-chan o Rose-chan, o con il mio vero nome Gaia.
Non so se è la tua prima fiction su Fairy Tail, ma anche se non lo fosse è davvero molto bella! Davvero, non capita tutti i giorni di vedere una ff che parli di più copi insieme e, tu l'hai fatto! Ti ammiro xD.
Tornando seiri, secondo me dovresti mettere una One-shot, perchè è abbastanza corta, ma come ti ho già detto moto originale :)
Non ho nient'altro da dirti, però mi dileguo!!
Baci <3