Pandora: ladri di magia
di Darktweet

30/08/15, ore 23:49

Ehhii :3
Beh, che dire, questo capitolo è davvero bellissimo, sia per quanto riguarda il contenuto, sia per quanto riguarda la parte emozionale!
Cioè hai saputo rendere bene le emozioni dei personaggi, senza però sfociare nel pathos, cioè nell'esagerazione.

Beh, entrare in un buco nero comporta entrare in un'altra dimensione, dove tempo e spazio possono avere valenze diverse oppure una specie di "universo alternativo", cioè uguale al nostro ma dove le persone hanno fatto scelte diverse e quindi sono andati in contro a destini diversi. Questa ovviamente è fantascienza perché scientificamente sono abbastanza un mistero.

Okay, parlando della storia, Missy e Lana sono più simili di quanto in realtà si voglia credere, ma hanno due modi di comportarsi, di esternare se stesse completamente diversi e quindi le rende due perfette compagne di viaggi, e poi c'è Dan, il maschione, che fa sempre piacere avere come compagno di viaggio se non è tuo fratello e da quanto ho capito ci sarà anche Storne!
Nel prossimo capitolo inizierà il viaggio :3 non vedo l'ora **
SweetNemy

23/08/15, ore 23:20

wow, davvero molto bello il finale, basta che poi in seguito darai delle valide motivazioni del sacrificio perché ci tengo ahahah
Comunque.. qui abbiamo scoperto un bel po' di cose su questa misteriosa associazione u.u è molto all'avanguardia ed è figo mischiare la magia con la scienza e la tecnologia a mio parere :3
Non vedo l'ora di sapere cosa faranno Lana e Missy anche se la decisione è scontata e oserei dire obbligatoria, sia da un punto di vista emotivo-relazionale, sia ai fini della storia
Ci vediamooo,

SweetNemy :*

21/08/15, ore 19:51

Weee :3 alloraa
Ecco, finalmente si comincia a capire qualcosa e la storia inizia a prendere forma **

Dan , che gran pezzo di ragazzo (vorrei poterci mettere la faccina perversa di whats app lol ) , mi sta sempre più simpatico, a parte per il fatto della ceretta, cioè. LOL, il pelo sul maschio fa virile :Q_
Poi.. La descrizione dei vicoli per arrivare al palazzo dell'associazione mi ricorda tanto i Vasci di Napoli, con i fili per spandere i panni tra un balcone e un altro di fronte :'D , l'associazione in sé sembra carina, cioè mettere tutta sta roba tecnologica e poi le lampade dentro u.u mi sono sempre piaciuti questi contrasti! :3

Beh, che dire, ormai la nostra Missy è diventato un membro dell'associazione Pandora, mi aspetto tante sorprese u.u

Alla prossima, SweetNemy :*

20/08/15, ore 22:02

Wohoo, ecco il masch.. Cioè, ecco Dan! :P Veramente un bel personaggio, già lo adoro ** e sta in ship con Missy lol ahahah Va beh diciamo che Lana aveva le sue ragioni per incazzarsi, Missy ha quel lato isterico nascosto che dà l'effetto sorpresa, complimenti:3 Anyway, parlando di quello che si sono detti, si inizia a capire un po' la trama della storia e anche il nome :D sono sempre più curiosa, aspetto il prossimo! SweetNemy :3

19/08/15, ore 21:40

Waaa.. Cioè Missy aveva quel quadro con doppio muro segreto e non ne sapeva niente :O però Lana sembra saperne molto al riguardo! Seriamente mi stai incuriosendo e non vedo l'ora di scoprire chi è in realtà la madre di Missy e soprattutto cosa nasconde quel libro! LOL, e altre 10000 cose! Veramente un bel capitolo :3 scritto bene e hai reso perfettamente i due caratteri distinti dei personaggi, soprattutto nel caso di questo capitolo di quella che ha fatto la scoperta dell'America ma non ne capisce un tubo e di colei che tutto sa e nulla dice (?) Aspetto il prossimo con ansia :3 SweetNemy ^^

19/08/15, ore 14:10

Ehii :3 che dire, la trama mi incuriosisce molto ** beh, so che mi aspetterà qualcosa alla Beautiful, ma mi piacciono tanto gli intrighi ** Beh, Lana è il tipico personaggio un po' snob e distaccato, ma per questo è più interessante e mi fa piacere che Missy sia l'opposto contrario. Lei è molto timida, ma comunque con un grande coraggio :3 veramente bei personaggi, spero che nel prossimo capitolo vedremo gli altri due ** i maschioni u.u Aspetto il prossimo capitolo :3 SweetNemy <3