Un tubino di troppo
di Dolceridente

08/02/16, ore 22:27

Premetto che Remus e Tonks sono la mia coppia preferita..li amo! *_*!La tua storia è stata breve ma bellissima! Molto dolce e passionale. Mi è piaciuto moltissimo immaginarli così nella loro vita quotidiana.. innamorati e felici! Inoltre hai descritto alla perfezione questa scena di seduzione..giuro che mi è sembrato di vederli! Complimenti davvero! Spero che ne scriverai altre su di loro..le leggerò con grande piacere! Il loro amore è meraviglioso! *__*!

06/09/15, ore 12:51

Che carina, sicuramente queste potevano essere delle scenettine quotidiane per sedursi un po' a vicenda, perché il rapporto deve essere movimentato ;).
Molto brava, alla prossima!

22/08/15, ore 16:16

Che carina la tua flashfic ^-^
Per una volta Tonks riesce ad abbandonare la sua goffaggine, le t-shirt e i jeans strappati davanti alla reazione sorpresa, ma certamente non dispiaciuta di Remus :D
Povera Molly, mi sa che dovrà attendere per un bel po', la cena nel frattempo si raffredderà ;)
Spero che scriverai ancora su di loro,

Vampiretta98

19/08/15, ore 14:56

Ciaooooo, allora ho aperto la pagina delle fanfiction dedicate ad Harry Potter e la prima cosa che trovo è questa tua storia, inutile dire che non appena ho capito di che coppia si trattava l'ho subitissimamente aperta, essendo le Tonks\Lupin tra le mie coppie preferite. Cercavo da tempo qualche bella fanfiction che parlasse di loro, più precisamente una one-shot (penso di scriverne io stessa una) E FINALMENTE L'HO TROVATAAAAA :DDDDD l'unica cosa brutta della tua one-shot è che purtroppo è cortina :( ma l'idea mi piace un sacco ahahaha mi piace troppo questo tuo Remus geloso\giocoso <3 "Se non vai a spogliarti immediatamente, provvederò a farlo io stesso" ecco qui mi sono messa a sghignazzare come una malata mentale XD niente da fare, adoro troppo questa coppia e tu hai scritto veramente una bella fanfiction! che ne pensi di scrivere una raccolta di one-shot dello stesso tipo? In cui metti in ogni one-shot un loro momento di vita quotidiana? *occhi da cucciolo* sarei la prima a leggerle! Pensaci please, perchè sto già entrando in crisi d'astinenza!
Un buffetto affettuoso da Grify :P