Arthur/Merlin Shot's
di Suicidal_Love

04/05/10, ore 13:28

Oh, ma che bella! Ogni singola riga, mi è piaciuta tantissimo. Brava! :D

28/07/09, ore 17:04

Una bellissima idea, la canzone calza alla perfezione nel testo. Brava^^

05/02/09, ore 16:01

*O* oooooh! Ma che brava! Last Goodbye sarebbe una buona canzone con cui creare una FF! E' di Alex Band :3 tvtttb, ciau!

Saru.

03/02/09, ore 22:02

Grandissima.... Soprattutto la frase finale (suona un po' ridicola, ma assolutamente appropriata), ma anche la canzone che hai scelto mi piace un sacco. Be', ma visto quanto mi sono piaciute le altre tue Fic, non mi meraviglia che anche questa sia fantastica. Continua così!

01/02/09, ore 11:13

OMG! Pensavo di averne lette di tutti i tipi e invece?? Incredibile, assolutamente fantastica!!!!!

01/02/09, ore 07:41

Oh un Merlino vendicativo con le dame con cui se la spassa Arthur....bravissimo!! E bravissima tu,con questa fic!

31/01/09, ore 21:45

Ma ma ma ma.... O_O Oddei, è bellissima!!!! >/////< Nonostante Avril Lavigne e le sue canzoni mi stiano proprio sulle così dette... -.-' Questa song è fantastica!! Adoro Merlin sotto questa luce, che a quanto pare fa di tutto per avere il suo Arthur, e alla fine ci riesce!! *ghigna malefica* Ahah, via i capelli alla dama!! XDD E' stato un genio!! Ed il finale! *_* Da favola con quell'incantesimo!! XD Waaa, sono proprio curiosa di vedere che altro saprai inventare, con la tua originalità saprai sicuramente fare qualcosa di straordinario come sempre! ^^ Bravissima!! Kiss