Turno di guardia
di Noir_Raven

27/08/19, ore 20:42

premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato devo dire che ho trovato questa tua os è carina&originale in quanto non solo su efp ma pure in moltissimi altri siti italiani&stranieri di fanwork di solito si concentrano+ sulla brotp hiccup&sdentato mentre x quanto riguarda le coppie si concentrano principalmente
su crosship(es:merriccup,hiccunzel,hiccelsa,hijack,...etc sia prese in singolo che in forme gfeometriche amorose quindi nn solo il classico tringolo ma anche quadrati o pentagoni amorosi)&talvolta su ship non canon talvolta con entrambi i personaggi d httyd&poco su ship canon(es:hiccistid&stoik/valka)!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

22/08/15, ore 20:39

OMG.
Lo sapevo che Tuffnut aveva un lato tenero!!! *w*
Questa OS è dolcissimissimaaa -w- soprattutto perché Noir diceva di odiarlo, quando in realtà lo ama da impazzire!!
Amo quando le ragazze sono confuse, del tipo: "Quello lo odio!... O lo amo?" (come me in questo periodo, del resto .-.)
E poi mi è piaciuto moltissimo quando hai parlato del passato di Noir, è troppo.... NSIEXIDNCIO! Non sapeva che diamine di parola usare :3
Ad ogni modo, mi è piaciuta moltissimo!!
Spero che inizierai una fanfic su Noir!!! La aspetto con enorme piacere!!!!! X3
Hajar04

19/08/15, ore 23:57

Ok....sei bravissima! Anch'io sono su efp da poco. Ma te l'assicuro, questa one-shot mi ha coinvolto emotivamente, l'hai scritta benissimo! Mentre la leggevo sentivo proprio benissimo le emozioni che provavano i personaggi! Guarda non ho altre parole per descriverla. Mi hai proprio stupito!
Skrill rider

19/08/15, ore 16:37

Bella, mi hai fatto commuovere volevo una love story per Tufo io stimo troppo sua sorella, li amo di bene i gemelli. Finalmente Tufo innamorato! Lo stimo. Mi aiuti ad inventare un personaggio che si innamori di Tufo nella mia ff? Tu sei una scrittrice bravissima. Poi lo shippano con Astrid. ASTRID É DI HICCUP!!!!!! TUFO E ASTRID NON C'ENTRANO NIENTE L'UNO CON L'ALTRA ! ASTRID LO HA ANCHE PICCHIATO! Ok la smetto bellissima OS ciao

19/08/15, ore 16:19

OH PER TUTTI GLI DEI!!!!!!
PER IL MARTELLO DI THOR!!!!
Ok andiamo per gradi.
Premettendo che io AMO, AMO SERIAMENTE TUFFNUT, E CHE IO SONO LA PERSONA CHE AMA I GEMELLI COME SE FOSSERO MIEI FRATELLI, E CHE DA FAN N1 AL PIANETA, NON POTEVO NON RECENSIRE,
STO LETTERALMENTE MORENDO!!!! Questa è la prima, e dico LA PRIMA ff in cui il comportamento di Tuffnut in un contesto del genere, é azzeccatissimo!! Sto impazzendo!!! Ma poi la cosa bella è che finalmente c'è qualcuno che si dedica a lui!
Allora, io sono ossessionata, innamorata e condizionata dai gemelli. Sono UNO STILE DI VITA. In poche parole sono MY EVERYTHING. Detto ció passo alla storia.
Immaginarseli litigare come due zabette é stato esilarante😂
Hai uno stile di scrivere che mi piace molto!!!! E poi, siamo serie. AMO LA SCELTA DEI PERSONAGGI!
Quando ho letto la scena in cui lui la abbraccia.....oddio stavo per
mettermi a urlare!! È troppo superiperextratenerooooo😍😍😍😍
Ma mi spieghi come ha fatto a resistere a tutta quella PERFEZIONE PURA, FIGAGGINE, CINGHIALAGGINE senza saltargli inesorabilmente addosso????😱
Complimentissimi ancora, davvero. I APPROVE.
RuffnutThorston
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 04:22 pm)