Five seconds.
di Evelyn Weasley

23/08/15, ore 21:11

Che bella idea questa dei cinque secondi in cui Stiles guarda Lydia in fin di vita, penso che tu sia riuscita molto bene a rendere il flusso di pensieri del giovane e l'affetto che prova per lei.
Complimenti, davvero ben scritta :)
Ciao ciao
Eynis96

22/08/15, ore 00:23

Stupenda!
Io amo Stydia, è la mia coppia preferita per eccellenza insieme a Scallison - pace all'anima sua.
L'idea mi piace tantissimo: è originale ma allo stesso tempo semplice. L'hai resa davvero bene.
Devo anche dirti che sono molto critica sulle storie che trattano di Stiles e Lydia, specialmente quelle assolutamente prive di senso è troppo sdolcinate, ma la tua mi è piaciuta moltissimo. Per l'appunto, l'ho subito messa tra le storie da ricordare.
Ad ogni modo, sei molto brava, i miei complimenti!
Un bacio!

19/08/15, ore 21:41

Ciao ! Questa one-shot è veramente molto carina, amo la Stydia e in quel momento credevo di poter morire ero sicura che gli sarebbe venuto un attacco di panico ! L'unico problema dovresti modificare il testo perché ti sono sfuggiti alcuni spazi e le parole ogni tanto sono unite ma, si sa, succede a tutti, dunque non ti preoccupare è solo per un fatto di uniformità del testo e per rendere più facile la lettura (oltre che essere sbagliato scritto così, obviously :') AHAHAH)
Spero vivamente di leggere qualche tua altra Stydia!
Un bacio e a presto, spero,
BellarkeStydia22