Watercolour
di Tenue

21/08/15, ore 19:57

Buonsalve! Ero curiosa di sapere se qualcun'altro shippasse Hanji e Levi quanto me. Credo, purtroppo, che Hanji dal fandom molto spesso sia sottovalutata o che venga semplicemente considerata come una donna folle, senza aver effettivamente una personalità profonda.
Mi piace come idea quella del manicomio ed è piuttosto divertente la scena in cui viene scambiata per un ragazzo hahah.
Credo che Levi sia perfetto così come l'hai descritto, è distaccato e spero di poter scoprire di più nei prossimi capitoli!

20/08/15, ore 11:53

Ciao, interessante questo primo capitolo. Mi attira tutto ciò che ha a che fare con la psiche.
Hanji in un manicomio mi preoccuperebbe per la salute mentale degli altri pazienti... se per caso qualcuno ha qualche speranza, con lei vicino, la perde xD Sto scherzndo, forse, adoro Hanji, sia chiaro!
Simpatica la segretaria, una stanza per lei al piano di sopra, evidentemente, non l'hanno trovata.
Levi si fa riconoscere subito, pronto per le grandi pulizie xD
Sasha non poteva non essere lì ad abbufarsi ed Eren e Armin completano il quadro.
L'unica cosa che mi ha un po' lasciata perplessa è la velocità con cui Levi ha accettato Hanji, anche se probabilmente dipende dal disturbo effettivo che ha, che ancora non conosciamo bene.
Ora sono curiosa di vedere che succederà con l'arrivo del nuovo medico... deve essere imparentato alla lontana con l'infermiera probabilmente O.o
Grazie e complimenti!

Akira