Say yes
di JovaDepp

16/09/16, ore 12:34

Ciao! La tua storia mi è piaciuta, anche se ho il dovere di dirti che c'è qualche erroruccio...probabilmente di distrazione. Sei riuscita a dare carattere alla storia, hai rispettato il carattere dei personaggi e sei stata molto creativa. E' il caso di dire "breve ma intensa". Unico appunto: usa una simbologia diversa per i dialoghi perchè quando metti una parola fra parentesi il testo appare disorganizzato e disordinato. Spero di leggere presto altre tue storie.

07/06/16, ore 23:26

Oooh mio dio sono uguali....io li amo troppo quei due ❤️❤️❤️❤️
Mi è piaciuta un sacco...❤️❤️❤️❤️

19/05/16, ore 11:55

Io li amoooo! Non mi stancherò mai di guardare le puntate in cui stanno insieme, i loro momenti più belli e non mi stancherò mai di leggere di loro. E con questa piccola storia mi hai fatto sognare. Sono semplicemente loro e sono bellissimi così :)

07/09/15, ore 02:09

Allora, mi piacciono questi due personaggi, sono i miei preferiti, un po corta ma da quel tocco, sono sempre cosi indecisi quei due...

19/08/15, ore 17:59

Ciao, io dico che è ora che ricominci a scrivere qualcosa! Scherzi a parte, conosco la serie e i personaggi, e nella tua drabble sono molto IC: quasi me li immagino punzecchiarsi in questo modo. Hai sviluppato il tema alla perfezione e la Drabble è davvero dolce, in poche parole hai racchiuso l'essenza di questa coppia, complimenti;)

19/08/15, ore 17:21

Ciaoo :) innanzitutto comincio col dirti che apprezzo tantissimo la scelta della otp siccome è anche una delle mie preferite. Conoscendola la storia mi ha fatto sorridere molto e conoscendo Nick ho pensato che "accogli l'attimo" potrebbe essere proprio una frase da lui. Non hai per nulla cambiato la storia originale, e questa è una cosa positiva. Non mi piacciono le ff dove vengono cambiati i caratteri originali. Questa, invece, riflette molto bene l'inizio della storia tra Nick e Jess, chi ha seguito la serie sa benissimo che all'inizio non è stato tanto facile dichiararsi.
Direi che è un buon inizio per superare il blocco, cominci con una drabble magari poi arrivi a scrivere una one shot e dopo una long.
Alla prossima, baci :)