You can call me Mrs. Brownstone
di misteryOo

22/08/15, ore 22:15

Darling, hai avuto proprio un'idea particolare e devo dire che mi piace proprio!Comunque scommetto che hai letto "Noi, i ragazzi dello zoo di berlino".Continua a scrivere ❤

21/08/15, ore 12:18

Grazie per avermi nominata *-* che bello
Allora pure questa parte mi è piaciuta, scrivi bene ma penso di avertelo già detto e alla prossima xD

20/08/15, ore 20:51

Ebbene sì, sono ancora io.
Quanto stalking.

Dopo aver letto il tuo messaggio su Tutti per pazzi per Tom in sospeso forse per ora, forse per sempre mi sono detta che alla fine è normale e, anche se mi sarebbe piaciuto sapere che avevi in serbo per gli Zep, dopo essermi asciugata la lacrimuccia (?), ho voluto curiosare tra i tuoi altri scritti e, in particolare, questa fic mi ha colpito.

L'idea è originale, i capitoli non sono troppo impegnativi e sono curiosa di sapere cosa ne verrà fuori. Per ora devo dire che i primi due capitoli mi sono piaciuti e, per quanto sia ancora un'intrusa in questo fandom, ho sempre conosciuto belle persone che stravedevano per questi baldi giuovini dei guns, quindi staremo a vedere. Quasi quasi mi ci sono affezionata senza mai esserne stata "ufficialmente" una fan - quindi tento sempre di capire qualcosa di piu' sulle loro storie perché, alla fine, erano cinque ragazzi tra tutti i rocker che sono passati tra le braccia di Mr. Brownstone e amici.

Ad ogni modo, ripeto, il tema mi piace e la focalizzazione è originale: per una volta a parlare è la droga e non tossicodipendenti/ex che raccontano la loro versione.
E Dr. FeelGood dei Crüe non poteva mancare come colonna sonora.
Morale: aggiunta tra le seguite eee spero aggiornerai, prima o dopo :)
So che te lo avrò già detto, ma scrivi davvero bene.

Alla prossima,
Juls

19/08/15, ore 20:44

Ma allora non sono l'unica che, nonostante debba aggiornare un casino di storie, continua ad aggiungerne hahahahahhah
Mi piace molto la tua idea, è originale e nessuno avrebbe mai avuto in mente di scrivere qualcosa dal punto di vista della droga nella vita dei Guns
Messa tra le preferite perchè mi incuriosisce molto, continua