You’ve been gone for so long
di Dihe

19/08/15, ore 21:01

Eow questa è la prima shot dove tu sei la sorellina di Donnie! È inutile dire che l'ho adorata, ormai si capisce xD a me piace qualsiasi cosa basta che sia scritta bene *^*
I pesci d'aprile in ritardo sono meglio (?) Sono fusa
Non hai fatto molti errori, correggo, non ne hai fatto nessuno, almeno ai miei occhi.
Voglio un'altra shot su questa nuova fratellanza! Mi piace di più rispetto a quella mia e di Donnie
Vabbe ora vado, i miei genitori iniziano a rompere C:

See ya,
Funny

19/08/15, ore 20:27

Un altro genere che adoro sono le Slice of Life, non te l'ho detto?!
È incredibile come nelle tue storie ci sia sempre, e dico sempre, un velo di malinconia e crudele realtà; sono elementi che mi fanno impazzire, sul serio, e voglio che tu sappia che ti rispetto moltissimo.
Comunque certo che il testo è scorrevole, e come errori grammaticali ho notato solo quelli di battitura (ad esempio "si" al posto di "di").
Il ricordo, poi, è stato stupendo
Le tartarughe ninja sono rappresentate come una specie di leggenda metropolitana, così come Splinter e Shredder, ed è un altra cosa che ho apprezzato molto.
Che altro posso dire... complimenti per questa stupenda Shot! Ci sono davvero pochi autori che riescono a colpirmi così tanto!
HB

19/08/15, ore 20:24

Ciao ane-chan! È qui una delle tue tante imoto che ti parla, Helen!
Tu scrivi benissimo.
Seriamente.
Adoro come scrivi, sei...sei maledettamente brava.
Laura ti chiami, quindi, ne? Hai un nome bellissimo, perché lo puoi leggere sia in italiano che in inglese. ^^
E questa storia è...awwww quanto è bella!
Bravissima, bravissima!
Bacioni,
Helen
P.S. Al momento sono senza cellulare, perciò possiamo chiacchierare un po' qui su Efp, per conoscerci meglio, che ne dici?
P.P.S. Ti piacciono gli anime e i manga? A me shiiii! *^*

19/08/15, ore 19:40

Salve 👋🏼 come va, Laura (hai un diminutivo? XD che poi boh, te lo chiedo qua)? Allura questa OS è bellissima *^* lo sai già che amo come scrivi, te l'ho detto molte volte, quindi non te lo ridico XD
Comunque non mi sembra che ci siano errori e con le TMNT c'entra visto che anche molto incentrata su Donnie ú.ú comunque mi raccomando, continua così!
Baci
;*