Declaration
di quellichenonsannosognare

18/01/17, ore 14:44

ahaha fantastico! io adoro questi due e poi interpretate Will benissimo ^^ mi piace questa shottina, non so se potrebbe interessarvi, ma presto scriverò anch'io qualcosa su Gab e Cel una sorta di long ( almeno così dovrebbe essere) comunque adoro il vostro modo di scrivere ^^

25/08/15, ore 13:24

Questa è decisamente la storia più pazza che io abbia mai letto, MI PIACE! Mentre la leggevo non ho potuto fare a meno di rotolare dalle risate, il vostro Will è davvero esilarante! Dovrebbe scrivere un libro: " Come Rovinare Uno Dei Momenti Più Romantici Nella Vita Di Vostra Sorella Con Poche, Semplici Frasi, con la partecipazione straordinaria di Gideon Lightwood e Theresa Grey" xD
Sul serio, quando si offende perché hanno insultato i suoi splendidi occhi sono morta dal ridere, per non parlare dell'ultima frase che è una vera bomba!
Bravissime!!

Tra l'altro, non avete per caso scritto qualcosa su Gideon e Sophie? Adoro quei due!
Alla prossima e grazie per le risate che mi avete fatto fare ;)

24/08/15, ore 14:46

😂Mi ha fatto morire dal ridere. Brave complimenti. Mi é piaciuta molto. Spero continuerete a scrivere.😊