The Generation Wild
di Wild Rebel

03/10/15, ore 19:59

L'idea di fondo è molto buona, espressa senza dubbio con una certa continuità. Ho trovato che rispecchiasse molto bene il videoclip e non posso che lasciare una recensione positiva dato che, sia nella forma che nella complessità, te la sei cavata alla grande. Ma, tuttavia, mi permetterai qualche piccolo accorgimento e, non di meno, qualche consiglio per le tue future fict. ‎
In primis vorrei farti notare che, nel rileggere il testo, vi sono alcune ripetizioni perlopiù inutili. Ma queste sono cose che s'imparano con l'esperienza e sono certa che in futuro vi presterai più attenzione. I consigli vanno ascoltati ma, alla fine, ognuno deve imparare a scrivere da sé, e per questo ti ci vuole solo un po' d'allenamento.
Sulla punteggiatura, per la scelta delle parole o per la grammatica non ho nulla da far notare, sono a posto. Il contesto in cui si svolge tutta la storia e i personaggi giustificano la scelta del vocabolario. Questo sei riuscita a renderlo bene, quindi brava!
Se in futuro dovessi scrivere qualcos'altro di simile, sta molto attenta alla suspence, che è fondamentale per storie come questa.
Aggiungo solo l'ultima cosa: la prossima volta che pubblichi una fict, bada all'html, perché è molto importante esteticamente, quanto per la fluidità della lettura.
È stata una lettura sicuramente piacevole ed interessante, quindi i miei complimenti e alla prossima.
See ya!
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 08:20 pm)
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 06:11 pm)