Atlantis
di Alessia Krum

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/20, ore 07:37

Buongiorno.
^^ mi complimento con te per aver portato a termine il tuo racconto e un po' mi dispiace solo per la rapidità finale di aggiornamento, ma in un certo senso (poiché mi ha permesso di leggere comunque tutto quanto senza altre pause lunghe tra una pubblicazione e l'altra).
Comunque ho gradito il tuo lavoro, come fantasy l'ho trovato originale, ho apprezzato anche la fine! Complimenti perché ho notato una grande crescita tra i primi capitoli e questi ultimi, il che è naturale, ma comunque dimostra impegno e voglia di migliorare. Ottimo!

14/09/20, ore 19:54

Buona sera.
Una situazione davvero bruttissima, spero che le cose possano volgere al meglio prima o poi... ma tutto si sta rapidamente compromettendo... che sia il Destino che si compie?
Vedremo.

12/09/20, ore 17:49

Buona sera.
Caspita, che finale di capitolo :(
Ti ritrovo dopo tanto tempo e molto in forma, a livello di scrittura! Ottimo, quindi ^^
Davvero, anche se magari l'intera vicenda andrebbe rinfrescata, diciamo così, nella memoria, l'intero capitolo è stato scorrevolissimo e interessante da leggere.

28/10/17, ore 14:01

Buon pomeriggio.
Non so quel che vuole fare Max... è impossibile, in questo momento, capirlo fino in fondo.
Acqua vuole forzarlo, ma per fortuna non si arrabbia. In amore, si spera sempre che l'altro non ci nasconda nulla di grave.
Lasciamolo fare... è che poi la nostra principessa ancora deve imparare moltissime cose, e a combattere non sarebbe proprio un granché... xD
Bene, vedremo quel che accadrà ^^
Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana :) a presto! :)

15/10/17, ore 16:14

Buon pomeriggio.
Eh eh, nascondiamo qualcosina, eh! xD
Ma non facciamoci troppo caso... a volte, per il bene di qualcuno si fa questo e altro.
Max poi mi sembra una personcina giustamente innamorata, che non farebbe nulla di male... che non farebbe soffrire la sua giovane compagna.
Molto carini i dialoghi inseriti nel testo; a inizio racconto erano molto, molto semplici e frettolosi, qui invece ci stai prendendo gusto e stai crescendo sempre di più, a livello narrativo, e quindi bene, noto sempre maggiori miglioramenti e mi sembra che tu stia proseguendo nel modo migliore ^^
Buon fine settimana e a presto :)

02/10/17, ore 16:08

Buon pomeriggio.
La situazione è complicata, e anche se per la nostra protagonista sta andando tutto bene ed è tutto tranquillo, la realtà è delicata e serve polso per far mantenere la calma.
Non è che Julian ci stia erroneamente provando, con Acqua? In tal caso, non ha capito niente...
Bene, un capitolo intenso e carino da leggere ^^

18/09/17, ore 17:09

Che capitolo dolce ^^
Beh, le nostre due cugine devono imparare a fare i conti con i loro primi amori, e non è semplice.
Mi rendo conto quindi che è tutto molto complicato da vivere...
Poi il pasticcio di Corallina proprio non ci voleva.
Staremo a vedere quel che accadrà...
Bene, un altro capitolo ben scritto ^^ :)

11/09/17, ore 15:24

Buon pomeriggio.
Sai, io in una situazione del genere sarei morto. Sono una persona timidissima, che arrossisce per ogni cosa, e se mi fossi trovato al posto dei ragazzi, boh, mi sarei trasformato in un pomodoro maturo xD poi sarei svenuto xD
Comunque Acqua sta imparando a conoscere meglio il suo popolo e la sua gente. Le nuove conoscenze pian piano vengono da sole.
Bene, staremo a vedere quel che accadrà. Nel frattempo, continua così :) molto interessante la vicenda.

01/09/17, ore 15:12

Buon pomeriggio.
I nomi che hai scelto sono tutti appropriati. Mi colpiscono sempre tantissimo!
Alicarnasso, poi, eh xD
Ma chissà cosa sta accadendo a Celeste! Lei forse finora è stata un po' il personaggio più misterioso del racconto, e colei che ha fatto trapelare meno della sua essenza... ancora dobbiamo capirla bene, anche se, poverina, è molto umana e sembra stia soffrendo moltissimo.
La nostra protagonista può rilassarsi un po'. Ma con Max e la cugina a fianco, non si sta mai tranquilli xD sono molto simpatici e le vogliono tanto bene.

25/08/17, ore 14:10

Buon pomeriggio.
Acqua può rivedere quanto vuole la spada, ma per ora sembra che non ci sia feeling tra loro.
Ora sa, è finalmente una protagonista consapevole del proprio passato e di quello della sua famiglia, oltre che dei fatti che essa ha dovuto affrontare e subire, eppure manca ancora qualcosa.
Per me, quando la giovane riuscirà a trovare la forza dentro di sé, potrà finalmente ritenersi completa e lanciarsi all'avventura contro il perfido criminale che tormenta il suo popolo e il suo mondo.
Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana :) a presto!

22/08/17, ore 09:06

Ciao ^^ :)
Un capitolo molto emozionante, questo, e molto commovente.
Ormai sappiamo tutto su come sono andate le cose.
Darcon, la sua cattiveria, la sua avidità, la sua voglia di morte... e la fine dei sogni e della vita del padre di Acqua.
A questo punto, la figlia sa che sta a lei portare avanti la sua eredità.
Questo è solo un nuovo inizio. Ma la giovane deve farsi forza.
Bene, finalmente sono in pari con la lettura dei capitoli ^^ visto che maratona? Sono un divoratore di racconti xD
Buona giornata e a presto :)

22/08/17, ore 08:59

Ciao ^^ :)
Ecco svelato l'arcano.
Ora sappiamo che è la protagonista il centro del suo mondo, e che esso risponde a lei e alle emozioni che prova.
In effetti, a questo punto Acqua sarebbe dotata di un immenso ed immane potere.
Tra lei e Max sembra che tutto sia rimasto intatto... ma, naturalmente, le scuse erano d'obbligo.

22/08/17, ore 08:56

Buongiorno.
Che pasticcio di proporzioni enormi!
Non solo la protagonista ama Max e lo sta scoprendo ora, pian piano... ma è anche gelosissima di lui!
Addirittura, da prendersela per i suoi rapporti con Celeste, di cui lei non conosce l'entità... ma lui non ha mai mentito, per me dovrebbe credergli.
Ha sempre agito nel suo interesse, non in quello più personale.
Staremo a vedere quel che accadrà.

22/08/17, ore 08:53

Rieccomi anche qui ^^
Beh, questo capitolo era tutto, o quasi, dedicato al passato.
Ora sappiamo molto di più a riguardo di Azzurra, e della vita ''precedente'' di Acqua...
Che peccato che sia andata a finire in questo modo.
Ma la mamma è ancora viva, da qualche parte, e Max c'è ancora...
Ha promesso di restare.

22/08/17, ore 08:49

Buongiorno anche qui.
Sì, i problemi sembrano non voler finire mai.
Ma ormai questa è una guerra totale! Le nostre sono proprio in difficoltà. Ne accadono di ogni genere e sorta!
Max presidente... del Consiglio di Guerra... quel cialtrone non ce l'aveva mai detto xD
A presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]