Atlantis
di Alessia Krum

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/17, ore 15:55

Buon pomeriggio, di nuovo e anche qui.
Perfetto!
La giovane ha avuto un problema molto grave, ma per fortuna lei e Max sono riusciti a risolverlo.
La protagonista non poteva restare ancorata alla Terra per sempre... ora che sa che c'è una realtà che l'aspetta.
Che cattivelle quelle ragazzacce! Caspita... che caratteraccio.
Bene, bel lavoro ^^ al più presto conto di continuare ad andare avanti nella lettura :)

18/08/17, ore 15:51

Buon pomeriggio.
Ed eccomi di nuovo qui ^^
Beh, al di là delle apparenze, la nostra protagonista non sta passando un momento facile, e soprattutto non si sta rilassando molto.
Ma lei è una tipa forte, tenace; e poi, sa sempre dosare ironia e serietà, è una persona molto serena, insomma.
Bene, ottimo lavoro!
Ora vedremo come proseguirà la vicenda.

16/08/17, ore 14:21

Buon pomeriggio.
La narrazione è molto semplice, però la storia ha un suo senso, e la rilassatezza del testo mi piace.
Ultimamente sono stanco di storie ''ad alta tensione'', e d'altronde anche io ne scrivo di così, e... xD
Quindi leggere il tuo racconto mi rilassa e mi piace.
Acqua sta imparando a interagire con la sua famiglia e con la cuginetta, e sembra che tutto stia andando davvero al meglio.
Speriamo che il male se ne stia lontano da tutti.

16/08/17, ore 14:17

Rieccomi qui ^^
Beh, Acqua ha conosciuto la zia... ma non è stato il loro primo incontro, per fortuna.
E' stato molto rilassato ed informale, ammetto che me lo attendevo più teso.
Certo che la protagonista l'ha poi liquidata in fretta, questa gentile e loquace parente ^^
Però, ha già dei progetti. Vedremo se riuscirà a mettere i bastoni tra le ruote di questo cattivone, che sembra terribile e arrogante.

14/08/17, ore 14:52

Buon pomeriggio, di nuovo e anche qui.
Bene, direi che la protagonista si è già ambientata in questa nuova realtà ^^
E' una giovane molto solare, mi piace il suo atteggiamento rivolto nei confronti della realtà.
Ormai è lontana da quella che definiva casa, ovvero la Terra; però sa farsi coraggio ed è decisa a voler aiutare Atlantis. D'altronde, questa è la terra dei suoi padri, non può lasciarla in questa situazione così precaria...
Immagino che presto ci sarà un colloquio con la zia xD
Bene, un buon inizio. Conto di tornare presto per leggere qualche altro capitolo :)

14/08/17, ore 14:45

Beh, eccoci giunti ad Atlantis ^^
Ebbene, non mi aspettavo che Max avrebbe accompagnato la protagonista nel mondo a cui, evidentemente, appartiene.
Comunque, ecco che Acqua è tornata a casa, ed è stata riaccolta con tanto amore ed affetto, da quel che posso constatare ^^
Certo che, però, questa realtà se la sta vedendo un po' brutta...
C'è un cattivo all'orizzonte, e le cose non vanno proprio benissimo.

14/08/17, ore 11:29

Buongiorno.
Rieccomi qui ^^
Eh, povera Acqua! Mai fidarsi dei pacchi sconosciuti xD
Ma che le sarà successo, poverina?!
Queste visioni... mah, sembra che si sia sentita male.
A quanto pare, la Terra è la prossima meta.
Beh, la vicenda è interessante, sono curioso di scoprire cosa accadrà!
Complimenti, tutto finora è scritto molto bene.
Buona giornata e a presto :)

13/08/17, ore 11:09

Buongiorno.
Sorpresa ^^ eccomi qui.
Avevo notato il tuo racconto, ma purtroppo ho sempre meno tempo per leggere... comunque, ci tengo davvero tanto a darci un'occhiata, e quindi farò il possibile per leggerlo tutto quanto.
Un primo capitolo molto semplice; abbiamo una protagonista, un pacco che le è stato consegnato, e delle padroncine molto arrabbiate e perfide.
Vedremo quel che accadrà. Secondo me, il racconto svilupperà una gran trama, molto coinvolgente.
Cercherò di leggere tutto, davvero. In tempi che non siano immensamente dilatati. E spero, naturalmente, che il mio supporto sia gradito ^^ :)
Bene, il capitolo è ben scritto, e presto tornerò a scoprire cos'altro accadrà ^^
Buona domenica e buona giornata :) a presto!

16/11/16, ore 20:50

Buonasera, cara Alessia!
Come al solito, tra il ripasso per una verifica e la mia giornaliera lezione di latino sono arrivata a recensire a quest'ora.
Scusami, davvero!
Allora, la zia di Acqua, malgrado abbia uno studio tanto severo, è tutt'altro che austera e ligia, ma, come Dolores Umbridge, che è una cattiva a cui piacciono gattini infiocchettati, confetti e golfini rosa, questo non significa che quello che le appartiene debba essere il riflesso della sua personalità.
Allora, mi è piaciuta veramente tantissimo l'ultima parte, cioè quella di Acqua che guarda il quadro di Azzurra e Aquarium, la descrizione del loro aspetto mi è sembrata bella e molto dettagliata.

15/11/16, ore 16:52

Buon pomeriggio, cara Alessia! :D
Ho combattuto la pigrizia e l'oblio, ricordando che dovevo leggere la tua bella storia, ed eccomi qui!
Capperi, adesso che ci penso con questa recensione sono arrivata a 200 recensioni! xD
Dopo più di un anno su Efp, ho raggiunto questo traguardo, e sono molto fiera di essere molto attiva in questo sito, tantissimi autori lo meritano, una gran parte sono veramente bravissimi, e devo dire che tu, con il tempo, coltivando la tua passione, diventerai una delle migliori autrici, come spero di diventarlo io.
Grazie per aver recensito la mia storia, mi fido molto dei miei progetti e spero di non deludere mai nessuno, non potrei assolutamente perdonarmelo.
Bene, Acqua è arrivata ad Atlantis! :D
Bellissimo il dettaglio delle branchie, perché non è tanto scontato, e chiunque autore potrebbe dimenticarsi dell'esistenza delle suddette, io compresa :D
Bellissime le descrizioni di Atlantis, della situazione politica del pianeta, dei personaggi di Max e Corallina, anche queste le ho apprezzate moltissimo.

10/11/16, ore 20:34

Buonasera, cara Alessia!
Ti ho promesso di recensire ogni giorno, ma, maledetta la mia immensa pigrizia, stavo pensando di desistere per dedicare tutta la serata allo spaparanzamento sul letto.
Tranquilla, adesso recensisco :D.
Mi ha fatto morire di gioia sapere che la mia storia ti piace, dato che secondo me la trama è molto coinvolgente, così come i personaggi, i dialoghi e le loro relazioni, ma adesso basta, non voglio perdermi in vanti inutili. xD
Grazie ancora, davvero.
Bene, passiamo alla recensione vera e propria.
Il capitolo inizia con questi strani prodotti per l'igiene personale (ma che eleganza XD), che mi hanno fatto ricordare un passo su un mio vecchio libro di antologia che continuo a considerare assurdo. Oook XD, ma tranquilla, è la mia capoccia XD.
Quindi Acqua è la principessa di Atlantis, la leggendaria terra sommersa. Chissà come si svilupperà la vicenda. :D

09/11/16, ore 17:49

Buonasera, cara Alessia! :D
Bene, dal tuo nick credo di aver dedotto che sei una fan di Harry Potter (coff coff anche io) e quindi, avendo anche notato che hai inserito la mia storia "Il Richiamo dell'Anima..." tra le Seguite, ho deciso di dare un'occhiata al tuo profilo. Bene, è ammirevole il fatto che tu abbia iniziato a scrivere questa storia a soli dieci anni (coff coff anche io sono molto giovane) e il primo capitolo mi ricorda, oltre che a Cenerentola, anche la mia storia, in un certo senso, dato che Agathe, la mia protagonista, è stata abbandonata su una strada e trovata da una coppia ormai anziana. Metto la storia tra le Seguite, e ti assicurò che cecherò di lasciarti un parere ogni giorno! ;)

21/08/15, ore 22:26

ciao il fattoo che la scrivi da quanto avevi 10 anni è incredibile.inizio a leggerla con piacere .ti prego di portarla a termine .hai fatto bene a lasciarla così com è.

19/08/15, ore 23:51

Finalmente, signorina Krum! (Ah ho cambiato soprannome, ma hai capito che sono io, vero?)
Sono davvero contentissima che tu abbia deciso di pubblicare Atlantis, e d'altronde sarebbe stato bruttissimo se una cosa su cui lavori da così tanto tempo (e così bella) fosse rimasta segreta... Ti voglio ringraziare ancora per avermi fatto leggere la versione "non definitiva" qualche tempo fa, e avermi fatto innamorare di questa storia già da allora!
Ripeto quello che hai già detto nelle note per quelli che leggeranno questa recensione: continuate a seguire Atlantis, è una storia bella e con un sacco di personaggi fantastici che sicuramente vi piacerà!
E tu, mi raccomando, non prendere esempio da me e continua a pubblicare regolarmente (°_°) se non lo farai questa faccina inquietante continuerà a perseguitaaartiiiii!
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao ciao e in bocca al lupo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]