Mist
di Miryta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/05/09, ore 20:42

Bella fanfci ho iniziato a leggerla e mi e` piaciuta molto! Ma il patto con i lupi? Che succedera`? Continua presto kiss bellas

10/05/09, ore 16:23

Scrivi molto bene! Posta presto un altro capitolo :) Insomma maledetta Bella... DICHIARATI!

10/04/09, ore 00:05

Mi è proprio piaciuto questo capitolo dalla prima parola letta all'ultima, ohhhhhhh finalmente Ed ha raggiunto Bella, fantastici Eleazar e Kate mentre provocavano Bella, così hanno raggiunto due risultati importantissimi: Bella ha preso piena conoscienza del suo scudo, l'ha visto e ha capito come usarlo, secondo Ed ha visto l'umore di Bella mentre lui stava con Tanya, quindi se ora è sveglio e non scemo capisce tutto e se non tt almeno che Bella è persa di lui anche se nn lo vuole ammettere!!! Bel capitolo, aspetto il prox!! bacini e buona pasqua

09/04/09, ore 15:20

wowowowowow!!!!bellissimo!!!!povera bella...che grande kate!!!!!!!!!!e grande bella che quando si incavola fa la cattiva!!!ihihih posta prestoo!!!baci

09/04/09, ore 12:33

gelosetta eh?! brava Kate e pure il cognatino... chissà quando pure Bella aprirà il suo cuore a Edward. aggiorna presto

09/04/09, ore 12:20

ciao!! bellissimo il capitolo... Bene finalmente Bella ci è riuscita ora deve solo dire a eddino che anche lei lo ama...sono molto curiosa e soprattutto odio Tanya.. sempre lei sta di mezzo...kiss

09/04/09, ore 11:44

cahhpy favbolossissimo come al solito! ti ho già detto che adoro come scrivi? *_______* povera Bella ... fossi in lei li picchierei tutti XD ahahah soprattutto eddino che se ne và in giro con Tanya ... grrrr (ringhio)

09/04/09, ore 11:21

Uuuuuh!! noooo!! aggiorna presto! sono curiosissima!! cosa accadrà adesso?!?! quando bella rivelerà i suoi sentimenti a quel vampir-figo che altri non è che Edward?...il mondo si è accorto di cosa lei prova...tutti tranne Edward-puccio!!...eeeeeh..."c'est l'amour"...bel capitolo... e non vedo l'ora di leggere il prossimooo!!

04/04/09, ore 13:34

occheccarino emmeeeet!!! troppo dolce, lui che da i suoi consigli (e ha pure ragione) e poi non vede l'ora di dire a rose che è stato bravoooo!!! tenerooooooooo!!!! bello bello bello non vedo l'ora di sapere cosa dirà bella a ed visto che lei lo ama e lui è il solito paranoico!!!

03/04/09, ore 20:18

forza Eddy!!! ma che bel capitolo!!!! aggiorna subito sono curiosa dei prograssi che faranno Bella ed Edward e di come la prenderà Tanya... ahahahah

03/04/09, ore 19:12

emmet mi sorprende sempre...da quand'è che è così saggio??? ihihihih eddino sempre a farsi le paranoie..mah...posta presto!!!!!!!kiss kiss ^^

03/04/09, ore 19:03

Bellissimo capitolo. Emmett è sempre il solito..non cambierà mai. Posta presto. Un kissuz

03/04/09, ore 18:37

bravissima complimenti!!! sn sempre + curiosa!!

30/03/09, ore 19:09

Da quando mi sono iscritta mi è sempre sfuggita la tua bellissima ff, l'ho letta tt in una volta, mi piace un sacco ma cavolo proprio ora che Edward aveva aperto il suo cuoricino, Bella è rimasta senza parole e c'è anche Tanya, che sfiga!! Speriamo che si levi subito via dalle scatole, nn la sopporto quella vipera!! W Edward e Bella, fuori botoli e vampire acide!! Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! bacio

30/03/09, ore 17:34

wow.. ho letto ora questa storia.. è molto bella!! brava! Non vedo l'ora di leggere il continuo! ciao ciao bacii!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]