Beautiful tragedy.
di winchestersimpala

21/07/16, ore 13:21

E stupendo il capitolo è la storia ingenerale e molto bella...spero che aaggiorni presto fammi sapere...un bacio e continua così che sei bravissima

10/01/16, ore 14:27

Hey!
Be i capitoli sono tutti ben scritti, devo dirlo:)
Qua mi hai chiarito i dubbi del capitolo precedente ecco haha
Mi aspettavo che Sasha fosse una ragazza normale ecco, ma invece hahaha
Sono curiosa ecco:)
Aggiorna presto eh
Baci<3

10/01/16, ore 14:17

AW una fiction su Grimm quasi non ci credo haha sinceramente non ho mai avuto l'occasione di leggerne una ma ne sono felice haha
E be mi è partita subito la ship...
Non è possibileeeee haha
Anche se cortini o è scritto molto bene e mi piace ogni dettaglio:)
Direi che vado avanti con la lettura Haha

14/09/15, ore 17:06

hei, eccomi qui.
Ho già letto qualche capitolo di questa fanfiction e ho anche recensito.
Scrivi molto bene, hai le idee abbastanza chiare e le vicende son ben descritte.
Mi piace il banner. Anche le gif alla fine.
Nessuna critica, brava. :)

13/09/15, ore 12:59

Hey, eccomi!
Allora, in questo capitolo cominciano a capirsi un po' più le cose. Adesso capisco perchè li hai fatti correre, hahah.
Devo dire che adesso questa serie Grimm comincia a incuriosirmi con tutte queste cose che hai descritto. Però non si capiscono bene alcune cose: per esempio Wage che cos'è? Io per intuito penso sia tipo la fase-trasformazione (non so come chiamarla) in cui loro manifestano la loro vera forma? Perchè non mi sembra tu lo abbia spiegato e lei magicamente già lo sapeva. Inoltre, anche quando lei chiede a Monroe che tipo di Wesen è. Come faceva a sapere che c'erano diversi tipi di Wesen? Io non l'avevo capito. Ma poi i Wesen non erano nemici dei Grimm?
Boh, forse sono io che non capisco.
Anyway, il capitolo è scritto bene e seppure non sia il mio genere di fan fiction, la storia si sta svolgendo bene.
A presto. x

12/09/15, ore 14:55

Ciao, la storia si sta facendo sempre più intrigante e la cosa mi piace davvero molto :)
La sua migliore amica è una strega, lei un Grimm, Nick è un grimm, devo dire che tutto questo mi piace molto e penso davvero di seguire la serie ahha
Il tuo stile e semplice e invoglia la lettura, ancora complimenti, alla prossima :)

12/09/15, ore 12:21

Ciao, sono passata a leggere, finalmente, e devo dire che con questo capitolo hai chiarito un po' dei miei dubbi, anche in merito al fatto che i due protagonisti sono andati subito a letto. Adesso ho capito e ti confesso che mi piace questa storia dei Grimm, dei Wesen e delle streghe (non riesco a scrivere il loro vero nome, perdonami ahaha), credo anche che la storia sarà molto intrigante. Cavolo, la migliore amica di lei che sta diciamo "dalla parte dei cattivi" è una cosa che non mi sarei mai aspettata, ci sono rimasta di sasso, anzi, di sasso è a dir poco, mi hai stupita e quindi ti faccio i complimenti ahaha. Monroe poi lo trovo davvero simpatico. Per quanto riguarda lo stile dello scritto non ho nulla da segnalarti, tranne che forse qualche volta dovresti dilungarti un po' di più con le sensazioni e le impressioni dei personaggi, in modo che non risulti tutto troppo veloce. Ma questo è solo un consiglio e puoi decidere di seguirlo o meno, anche perché lo stile è tuo e io lo rispetto. Detto ciò, aggiorna presto, e, ovviamente solo se vuoi, non sei costretta, puoi passare a dare un'occhiata alla mia OS sul protagonista della mia storia? Mi farebbe piacere avere un tuo parere. A presto :)
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 12:22 pm)

11/09/15, ore 22:36

Ciao bella.

Sappi che con questa storia mi stai davvero incuriosendo e mi sta solleticando l'idea di iniziare a seguire la serie ... come se tanto non ne seguissi già abbastanza.
Come sempre ho trovato il capitolo davvero ben scritto e la trama mi incuriosisce sempre di più.
Sono curiosa di vedere come procederanno le cose.
Alla prossima El.

11/09/15, ore 20:31

Eccomi ho letto tutto il capitolo ed è bellissimo.
Ecco spiegato perché Lisa e Nick si sono ritrovai a letto dopo un giorno che si conoscevano.
Sono rimasta perplessa perché la migliore amica della ragazza è una strega e probabilmente voleva ucciderla..
Voglio assolutamente sapere come continua.
Fammi sapere quando aggiorni, mandami un messaggio.
xxAshiAndSamy

06/09/15, ore 22:45

eccomi!
allora la storia la trova davvero caruccia.
è scritta in modo semplice per il momento ma credo che andando avanti migliorerai e arricchirai un po' il tuo stile.
i personaggi con le loro parole si delineano davvero bene, sei stata brava :)
un bacio.
-manu

03/09/15, ore 21:29

Hei hei.
Non seguo la serie tv Grimm, ma questo non è un problema.
E' solo il secondo capitolo e sulla storia non posso dire nulla.
Si vede che hai delle capacità abbastanza buone nella scrittura, ma il testo è un po' troppo privo di descrizioni.
Per esempio nei dialoghi...ho fatto fatica ad immaginare le situazione per via della non presenza di dettagli.
Questa è la mia unica "critica". Spero di riavere l'occasione di leggere un altro capitolo di questa storia per vedere come si svilupperà.

Ora mi dileguo, un bacio. :)

03/09/15, ore 19:20

Eccomi qua, allora, la tua storia mi ha incuriosito, anche se io non ho mai guardato questa serie, e ti confesso che l'ho trovata molto carina. Il detective Nick mi piace tantissimo come personaggio e sono felice che si sia trovato al posto giusto nel momento giusto, cioè per soccorrere Lisa. A proposito di Lisa, anche lei mi piace moltissimo, la trovo una ragazza dal carattere forte, nonostante tutto ciò che ha dovuto soffrire a causa di sua madre chiusa in un manicomio e di suo parde ormai morto. Gli altri personaggi poi mi piacciono tutti, forse quella che mi ha incuriosita di meno é stata Sasha, ha un carattere da snob. Bello che il detective sia andato a trovare lei al locale, solo che secondo me (ovviamante é un mio parere) il fatto che siano già andati a letto e che si siano già baciati ha reso tutto eccessivamente veloce. Non é una critica, é solo un'impressione, poi si tratta della tua storia e devi decidere tu come articolarla e costruirla :) Per quanto riguarda lo stile dello scritto, non ho trovato errori ed è tutto molto scorrevole, quindi ti faccio i complimenti, brava. Detto questo, mi dileguo. Ciao :)
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 07:21 pm)

02/09/15, ore 23:45

Devo dirti che non seguo Grimm, quindi non ho idea di cosa significhi essere "un Grimm" e soprattutto chi siano i protagonisti. Detto ciò ho potuto leggere senza problemi questi due capitoli. Ho apprezzato particolarmente le descrizioni dei personaggi, hanno dato a me, che non seguo la serie, almeno un' idea dell'aspetto di Lisa e Nick, quindi brava!
Direi che forse i due protagonisti sono stati affrettati, o forse c'è un motivo dietro che io non posso capire, comunque questa cosa non mi convince molto, specialmente quando parlano delle rispettive famiglie, credo siano argomenti troppo personali da dire a un perfetto sconosciuto, ma questo è solo un mio pensiero.
Per quanto riguarda la grammatica, non ho notato errori.
Mi è piaciuto molto l'editing, e il tuo stile è davvero scorrevole.
Ben fatto! :)
tetjej
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 11:47 pm)

02/09/15, ore 22:35

Ciao Bella.
Allora non ripeto che non seguo la serie, anche se effettivamente l'ho appena fatto, perchè lo sai ormai.

Allora per questo capitolo ho un paio di "Critiche" da farti. Spero non ti offenderai.
La trama, pur non sapendo bene esattamente tutte le dinamiche e cosa ci sia di vero e cosa sia frutto della tua testa, non è male. Non mi fa impazzire l'impaginazione del capitolo. Il Banner iniziale è veramente molto carino, ben fatto e pulito. Ma l'impaginazione del testo non la capisco. Lasci questi gran spazi fra una frase e l'altra e mi confondono perchè non riesco bene a capire quando cambia scena o quando siamo sempre nella stessa situazione.
E se devo essere sincera questo capitolo, a mio parere, scarseggia un po' di discrizioni. Hai dato più spazio ai discorsi diretti, e per carità non dico sia un male, ma magari qualche descrizione in più non guastava.
Per il resto non ho molto altro da dire. Il tuo modo di scrivere è comunque corretto e con un lessico ampio.

Quindi, beh si alla prossima.
El.

02/09/15, ore 21:35

Eccomi qui con la recensione!
Molto scorrevole e intrigante. I due personaggi sono affrontati con chiarezza, mi piace il fatto che però Lisa e il Detective ci diano solo un assaggio di cosa potrà diventare in seguito.
L'unica cosa che mi  ha turbata sono stati i particolari, ma forse perché non è una cosa che mi piace molto quando leggo.
Per il resto spero di continuare a leggere  altri capitoli! :)
xxxx