Beautiful tragedy.
di winchestersimpala

02/09/15, ore 16:27

Ciao, premetto anche io che non seguo questa serie, ma mi ha colpito come hai descritto i personaggi.
Infatti subito ho avuto un'immaginazione chiara su di loro, complimenti davvero.
'Il colpo di fulmine' esiste davvero allora ahah
Non vedo l'ora di scoprire il continuo

02/09/15, ore 13:41

Aaaaallora ciao!
Inzio con il dire che non seguo Grimm, ma che comunque, suppongo, io possa seguire il filo logico della storia.
Queste due persone si conoscono da poco e niente, e subito si sentono attratte e passano al famoso 'dunque'(non so se comprendi haha), ma non so, l'idea non mi attrae moltissimo, forse avresti dovuto usare il capitolo usando meno dialoghi e meno situazioni, come ad esempio questa, e mettendo più in risalto i pensieri più dettagliati dei personaggi.
Comunque scrivi bene, devi solo modificare lo stile, secondo me.
Poi, ovviamente, si scrive per se stessi, non per gli altri!
Baci.

01/09/15, ore 13:17

Ehilà.
Sono la ragazza di twitter.
Premettendo che non seguo questa seria, la storia nonostante tutto mi è piaciuta parecchio.
Ovviamente questo è ancora l'inizio e sono certa che la storia debba ancora entrare nel vivo, però mi ha presa parecchio.
Lisa mi piace davvero come personaggio, lo stesso vale per Nick; poi insieme loro sono carinissimi, mi piacciono davvero tanto.
Continuerò certamente a seguire la storia, perciò aggiorna presto.
Un bacio,
-Mars

01/09/15, ore 00:28

Ciao! Finalmente riesco a recensire.
Ammetto che non conosco la serie da cui questa storia prende ispirazione, quindi, i personaggi che tu citi non so realmente chi siano e nemmeno le loro storie, ma nonostante questo tu hai dato molto l'idea dei personaggi.
Non so come vengano trattati nel telefilm, ma, in realtà, il fatto che la protagonista si confidi così tanto con un completo sconosciuto mi sembra piuttosto surreale. Ci sta che con un estraneo si tenda a parlare più apertamente, quindi avrei capito lo sfogo della ragazza riguardo all' "amica" a quel John, ma la storia del padre, della madre, dei genitori di lui, mi sono sembrate un po' troppo. Non è una critica, che sia chiaro, ma una semplice osservazione. Detto questo, la scena finale, invece, ci sta tutta! Sarei partita con quella, piuttosto, e magari, in una serie di coccole mattutine, una bella confessione sul passato tormentato! ahah
Comunque hai ideato una bella trama, che, sinceramente, non so dove porterà. Non ho ancora ben capito se è incentrata sul passato di lui, o sulla vita di lei, o sulla loro storia d'amore. Beh, è tutto da scoprire.
Per quanto riguarda il tuo stile di scrittura, mi piace molto il fatto che tu scriva in terza persona, ma, allo stesso tempo, far immergere così bene il lettore nei vari dialoghi, come se fossi io stessa la protagonista. Complimenti!
Non ho trovato rilevanti errori ortografici e/o grammaticali, tranne qualche congiuntivo mancato. Ma sarà sicuramente frutto di sviste.
Continua così. :)

30/08/15, ore 13:03

Hey, perdonami per il ritardo ma non sono entrata per niente su efp negli ultimi due giorni.
Okay, wow, non pensavo insomma che già dopo un giorno che si conoscono... wow haha.
Anyway, tu scrivi davvero bene in mio parere, e diciamo che penso dal prossimo capitolo si entri nel vivo della storia, perchè fino ad ora è successo il minimo indispensabile per capire qualcosa della protagonista. Non che sia un fatto negativo, è giusto così.
Penso di aver detto tutto, un bacio e alla prossima x

29/08/15, ore 15:43

Allora non seguo la serie Grimm e sinceramente non è ho mai sentito parlare ahaha Comunque iniziamo per ordine. Adoro la copertina della storia, è davvero fatta bene. Per quanto riguarda la trama è davvero molto originale, ogni punto è accurato e i personaggi sono gestiti bene. La protagonista mi affascina molto, e ha un qualcosa di misterioso. Non ho trovato errori di nessun genere, scrivi davvero bene complimenti :)

29/08/15, ore 14:57

Sono curiosissima di sapere come prosegue.
Scrivi veramente bene e riesco a leggere senza problemi la storia.
Il fatto che Lisa sia già a letto con Nick mi fa sorgere qualche domanda.
Alla fine non lo conosce.

Fammi sapere quando aggiorni, mandami un messaggio privato. :)
xxAshiAndSamy

28/08/15, ore 23:10

Eccomi qui a recensire come promesso :)
Mhh si, direi che questo è un vero e proprio colpo di scena per la storia e non mi dispiace affatto, anche se mi sembra un po' irreale il fatto che due persone si conoscano la mattina e finiscano a letto la stessa notte ahah ma chi sono io per giudicare? sono certa che succederà qualcosa che renderà la storia diversa dalle altre, quindi mi terrò aggiornata!
Scrivi bene, e sulla grafica o l'impostazione della pagina non ho nessuna critica da fare e anche il banner mi piace, quindi brava!
Aggiorna presto, un bacio grande.
Estrella xx

24/08/15, ore 23:07

Ho avuto il piacere di leggere le tue storie e ho trovato anche questa interessante e ben scritta, originale e avvincente. Lisa mi piace come personaggio e già la shippo con Nick, quindi continua presto!
Un bacio, Estrella xx

22/08/15, ore 14:55

Ehi ciao Bella

Sono qua per lo scambio. Allora ricordo di aver già letto qualcosa di tuo sempre su questa Serie TV, che purtroppo non conosco.
Ma nonostante questo ho trovato la storia molto ben scritta, descrizioni curate e con i giusti dettagli. Lessico ampio e corretto. La trama è interessante e mi ha appassionata nonostante sia ignorante sulla materia (?)

Quindi ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima El

20/08/15, ore 16:25

ehilà :) non seguo Grimm, ma questa storia mi sembra davvero molto carina. adoro il banner.
mi piace come hai fatto l'intruduzione/la trama e mi ci rispecchio un po' con la protagonista. scrivi benissimo e sono curiosa del prossimo capitolo.
l'unico consiglio che ti do, è quello di non lasciare tanto spazio tra i versi.
un bacio x

20/08/15, ore 12:02

Hey!
Come ti avevo già scritto nella OS non seguo e non ho mai visto Grimm, perciò non conosco i personaggi, ma basandomi su questo primo capitolo, penso che tu scriva davvero molto bene. La lettura è molto scorrevole.
Non posso dire molto sulla trama, anche se in un solo capitolo sono successe davvero tante cose. Per commentare e dire se la trama è buona o meno dovrei aspettare qualche capitoli, ma è un bell'inizio.
Alla prossima x