Sunflower
di Ria

27/07/16, ore 20:30

Omiodio! E' la storia più dolce che io abbia recensito fino ad ora! è davvero splendidamente costruita e dolciosissima! Mi è piaciuta tantissimo, e sottolineo l'aspetto che mi piace di più mettere in luce nell mie recensioni: assenza totale di qualsiasi tipo di errore! Sei davvero bravissima, e sono felice di aver letto questa ff, dato che io adora la coppia TarutoxPurin! Appena li ho visti litigare per la prima volta nell'anime, ho pensato: "Quei due stanno davvero benissimo assieme!". Inutile dire che l'episodio 40 "pericolo allo stadio" mi è piaciuto da matti, proprio come questa tua piccola storia! Ciaone dalla tua Floralilla!

20/06/16, ore 12:11

RECENSIONE PREMIO

Sono scusata dal non aver mai recensito questa perché stavo partendo per il Nuovo Mondo! ahah
Oggi mi uccidi con tutta sta dolcezza, ma Taruto da chi l'ha imparata? E soprattutto, perché non è passata ai suoi fratelli? ahah Riesco solo a pensare alle mille pare che deve essersi fatto lui, a quanto possa aver tentato di comprendere i segnali lasciati da Purin (non ci credo che non ne abbia mai mandati LOL), a come possa aver provato a chiedere un consiglio a qualcun altro borbottando e poi lasciando perdere (magari giusto giusto a Lasa, in qualche modo ahahah). Credo che non si abituerà mai a gestire una che si lancia dalle finestre, nemmeno dopo tanto tempo <3 <3
Voglio sapere cos'è il regalo di Kisshu!! Perchè sto pensando solo cose zozze. ahah
Ripeto, fiori d'arancio!! <3

14/06/16, ore 18:31

Bene, ora mi sono sciolta a dovere. Ho un sorriso da un orecchio all'altro e ad ogni riga che leggo, mi convinco sempre di più che leggere di questi due sia altamente terapeutico ahaha.
Li adoro letteralmente, come adoro le tue scenette. Corro a leggerne altre. Un bacio.

20/03/16, ore 21:56

Ma quanto fluff <3 (Arrivo in schifoso ritardo, ma almeno sto gradatamente rispettando il mio proposito di leggere quelle fic che ho aggiunto alle ricordate).
Questa versione del Taruto romanticone mi piace un sacco, e qualcosa mi dice che piace anche a Purin xD
Come si fa a non amarlo un ragazzo così? Ahhh Purin, come sei fortunata bimba mia :P
Grazie per questa perla fluffosa, mi hai rallegrata dopo una giornata pesante :3

25/08/15, ore 23:33

Io sparisco per un mese e mi ritrovo con due capitoli di Crossing arretrati, questa Tarurin, Danya che aggiorna la long e pubblica una fic con questo Pai che è un minestrone di ormoni e HP che oramai mi fa capitolare e riesce a farmi recensire una Ryo/Ichigo.
Sono indietro con le recensioni e di parecchio, una cosa alla volta xD
*respiro affannoso*

Sappilo voglio che mi paghi il dentista per la rimozione delle carie in seguito alla lettura di questa Tarurin!
Ci ho messo un pò a capire che si trattasse di una proposta, ero più concentrata a capire cosa volesse chiedergli Purin. Sono arrivata alla fine e ho capito di essermi persa qualcosa XD
Ho riletto tutto una seconda volta e ho apprezzato ancora di più il fatto che i due alla fine stessero pensando allo stesso "regalo".
Poi l'immagine di questo Taruto che cerca di nascondere l'imbarazzo e farsi vedere sicuro e deciso, mi ha fatto andare in pappa il cervello!
Concordo pienamente con te, il girasole è il fiore che rappresenta Purin.
Fic che fila dritta fra le preferite :3

*colpo di tosse*
La fic con questo Taruto ormonello vedrà la luce siii?? XD

Un abbraccio enorme, mi hai risollevato l'umore che era fin sotto le scarpe dopo l'intesa (ci crediamo) studiata di biologia.
Alla prossima fic :D

Glaucopide_

23/08/15, ore 02:43

Buonasera!
Io sono fermamente convinta che servano più ragazzi come  Taruto nel mondo! Ahahahahah xD
Io adoro il fluff, adoro le Tarurin, quindi ho adorato questa fic! *^*
E poi, purtroppo, ce ne sono poche ultimamente... :/
Bisogna scrivere più fic così! u.u
Complimenti per l'idea (dolcissima e carinissima) e per la bella fic! ^^
Un abbraccio,
Marty

20/08/15, ore 09:19

*muore in un lago di bava*
Ohhhhh Kamisama! Ma io ti regalo un intero fioraio se serve a darti ispirazione per questi *-*
Cioè, sono arrivata al punto finale che la mia mente ha realizzato si trattasse di una proposta di matrimonio ed è stato lì che volevo svenire xD
Ma sono troppo, troppo, trooooooooppo belli, perfetti! ** E hai assolutamente ragione, il girasole è il fiore che rappresenta meglio la nostra scimmietta, l'hai azzeccata alla grande anche stavolta, come tutte <3
Beh, come buongiorno, posso confermare che è uno dei migliori xD
Preferiti. Punto. Subito.
Aspetto altri doni *^*
S_H

20/08/15, ore 00:04

Ma guarda guarda, una tarurin a mezzanotte :)
Ma ciao Ria :)
Ma che storiella carina hai scritto :)
Ma quant'è dolciosa?
Ok, ora la smetto... Mi mancavano le tarurin ultimamente, forse l'ultima che ho letto era proprio red tulip :D fanno sempre bene, bisognerebbe prescriverle una volta alla settimana contro la tristezza ^^
Bella bella, originale per il discorso delle età e del matrimonio in generale, non mi è molto facile immaginarli così "avanti", di solito sono alle prese con il primo amore... Però è venuta molto bene, giudizio assolutamente positivo :) bella anche la parte dei regali, hai accennato al fatto che il gruppo e unito da tanto tempo e tutti vogliono bene a Purin :)
Alla prossima
Endorphin <3

19/08/15, ore 23:43

Wooo, ok, meno male che ho evitato il gelato, questa sera, perché qui non reggerei XD
Bellissima questa fic così piena di amore fluffoso! <3
l'entrata in scena di taruto è davvero tenera, dolce, mielosa! <3 <3 XD
ps: voglio anche io regali come questi, per il mio compleanno!
pps: devo sapere ad ogni costo in cosa consiste il regalo di kisshu. Devo. Devooo XD
un baciooooooooooo
mobo

19/08/15, ore 23:35

MIele ! Miele in bocca *_* ma quanto possono essere belle le Tarupurin? Dovremmo riempire il fandom. Dobbiamo rimediare *^* Dobbiamo amare Taruto, lui e il suo carattere timido e finto deciso *_* me lo ci vedo che prova il discorso con i suoi fratelli che vorrebbero strozzarlo e riempirl di botte.
*-* con questa dolcezza me ne vado a ninna contenta <3
Riempiano in fandom di Tarupurin *_*