Fine della terra- tutto è cominciato
di King Mortebianca

21/08/15, ore 15:07

Black: Mi ispira mucho codesta historia!
Ender: Meglio se continuo io... comunque, prologo molto interessante, questo "trio" mi ricorda le mie tre Gemsone: Black Schorl, Amber e Midnight Sapphire, anche se il primo è un cacciatore di taglie e loro due le sue assistenti spia e serva!
Non c'è molto da ridire, non si sa ancora nulla dei personaggi o del loro carattere, o quale sia la trama...
Me l'aggiungo in preferiti per continuare a seguirla, ciao e a presto!

20/08/15, ore 21:41

Il prologo che hai appena scritto,lascia molti dubbi al lettore,creando una sorta di alone di mistero sui personaggi appena citati,ma fortunatamente con l'ultima frase riguardante Quarzo Rosa,si può intendere che non saranno di certo degli amici.
Lasciando perdere l'analisi del prologo che sembra veramente molto scontata ed evidente,visto che che i personaggi sono soltanto accennati per creare il mistero sulla loro figura,mi fa davvero piacere che tu abbia scritto una fanfiction in questa sezione neonata,non vedo l'ora di vedere come questa storia intende evolversi,non vedo l'ora di leggerla fino alla fine.
P.S.:Ho dimenticato il mio parere personale,ma ovviamente si è già capito che che questa storia mi ha attirato come un magnete fa con il metallo.
Ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo.

20/08/15, ore 15:40

Hey yo bella Morty (non chiedere)
Come prologo è veramente molto ben fatto, è molto breve ma diretto. La storia promette benissimo e non vedo l'ora che esca il primo capitolo ^-^
Ci sentiamo al prossimo capitolo, non tardare.