Salti e capriole, pietre e tulipani, rose rosse ed ineludibili realtà delle ore 14
di Overlook

^_^
Adoro immaginare quei due agli inzi...
Scritta bene, piacevole da leggere. La figura di Yamcha è proprio quella che ci si aspetta da lui... Tutto perfettamente IC!
Fantastica poi la minuzia dei dettagli riguardo il look di Bulma!
Dice tutto...

- 2 recensioni
Recensione premio per aver partecipato al
 contest "Multifandom: Naruto & Dragon Ball]- La Musa Ispiratrice " di Nede

Ri- Eccomi ^^
Povero Yamcha! Mi fa pena quel poveretto XD
Persino Crilin ha sposato una donna bellissima e lui è rimasto solo con Puar e basta.
Davvero deliziosa questa Flash-Fic dove si mette ancora più in evidenza che la speranza di Yamcha di riconquistare Bulma è persa; il principe dei saiyan ha vinto su tutti i fronti e Bulma è felice con lui [anche se burbero, ha un cuore il nostro Vegeta].
Davvero molto bella, complimentissimi ^^
Un bacio :*

Nede

Non chiedermi perché sono partito da questa a leggere. Sará stato il titolo alla Lina Wertmüller...boh.
Cmq, volevo dire. Spero che le altre siano scritte piú grandi, sai, alla mia etá diventa difficile leggere cosí piccolo. Per il resto, hai scritto due volte "sé stesso". Sono sicuro che il "sé" non é accentato, se seguito da "stesso".
La storia l'ho trovata simpatica.
Anche tu hai manie omicida verso Yamko? Lo trovo un personaggio ambiguo e per nulla simpatico. Un po' come un sassolino nella scarpa, non so se mi spiego.
Strano che Vegeta non l'abbia disintegrato: Come si permette di interrompere qualsiasi cosa stesse facendo?
Vado a leggere altro, magari un po' piú impegnato, di tuo, s'intende!
Alla prox!
Ssjd

Eh, no, cara! L'insulto/dedica me lo prendo ben volentieri, non fosse altro che per questo racconto hai scelto i toni più appropriati che si potesso scegliere: leggeri, ironici, niente affatto drammatici. Personalmente, credo sia andata proprio così la fine della relazione tra Bulma e Iamcha: senza fiumi di lacrime nè dall'una nè dall'altra parte. Anche la scelta del tempo presente, nonchè le parole sillabate, senza svilire il tuo talento, hanno dato un tocco di toriyamesco a tutta la vicenda. Complimenti!

Ci sono eh, arrivo a recensire questa fantastica perla! Non mi aspettavo yna storia di questo tipo da te, ma se é questo il risultato, scrivine altre, mi raccomando! Hai scelto di trattare un momento dell'anime che non é mai stato considerato da nessuno (o quasi) e che é invece di vitale importanza per la storia di Bulma e Vegeta: la rottura con Yamcha. Generalmente quando si deve trattare di questo fatto nelle storie, gli autori gettano lá una scenetta dove Yamcha tradisce Bulma, lei lo scopre e lo lascia in lacrime seppur non dispiaciuta per la perditá e bla bla bla... tu invece hai conferito una nuova impronta alla fine della loro storia, facendo sì che sia Bulma, matura e ormai conscia di ciò che vuole davvero, a mettere fine alla relazione con ferma decisione e Yamcha, idiota patentato e tra l'altro perfettamente IC, non capisce come al solito un tubo. XD E Vegeta, col suo ineccepibile accenno di prima gelosia... ehhh, Vegeta scatena fiumi di Fangirl ad ogni gesto quindi in questa storia ha più che soddisfatto le mie aspettative da fan del principe! In conclusione storia fantastica, leggera e divertente, scritta peró quello stile magistrale e superiore che ti contraddistingue ormai. Bravissima, come sempre!
Ah, e quando mi hai citato a fine storia il mio cuore ha perso due battiti... mi hai fatto sentire enormemente onorata, mi sono emozionata, ti giuro! Grazie mille, davvero.
Ancora complimenti! :)
Un abbraccio,