Cena, Anime e...
di Manganimejappo

25/12/15, ore 18:35

Il racconto è carino, scrivi bene e sotto questo aspetto mi è piaciuto. Credo però che non sia servito il rating rosso dato che non sono presenti descrizioni o azioni sessuali dettagliatamente raccontate. Bastava un rating arancione a mio parere. :)
Volevo farti notare che purtroppo manca l'html e questo sicuramente è un punto in meno per quanto riguarda il mio giudizio complessivo. Non so se hai notato ma il testo risulta tutto attaccato, non vai a capo e non cominci mai un nuovo paragrafo lasciando un pochino di spazio.
Ci sono molti siti che spiegano i codici html, ti consiglio di dare loro un'occhiata in caso tu volessi pubblicare altro.
Poi ci sono due errorucci che volevo far notare - niente di grave visto che il resto del linguaggio era grammaticalmente corretto.
Inizio a toccarli il petto con le mani Qui c'è un complemento di termine, "toccare a lui il petto" si direbbe, quindi la forma giusta è "toccargli il petto".
Poi ci sono questi quattro avverbi di cui tre sono sinonimi tra loro: Sono attratta da lui mentalmente, emotivamente, sentimentalmente e fisicamente. Un saluto e alla prossima, HergePearl.