Raccolta di sentimenti puri: SuFin
di Piccola Marte

19/09/15, ore 21:17

Ciao^^
Di solito non mi piacciono i drabble perché voglio saperne sempre di più ma visto che si trovano davvero poche fanfiction sufin ho pensato di leggerlo ugualmente e devo ammettere che il tuo modo di scrivere mi piace molto, mi piacciono anche le immagini che metti sempre alla fine: sono troppo dolcissimissime :3 io non le trovo mai T.T
Per quanto riguarda il miniconcorso:
#UsUk
o se non ti piace (non voglio obbligare nessuno):
#Gerita
di solito la shippano tutti.
Ellie
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 09:19 pm)

15/09/15, ore 18:33

Eccomi qui! Your bigbro is here (ok, mi sento molto America con questo intro, ma d'altra parte faccio parte dell'Awesome Trio con Al e Gil ^///^)
Tonikaku, ritorniamo seri. E quanta pucciosa dolcezza in questa drabble - molto bella e azzeccata anche la immy inserita alla fine della storia.
Me li vedo proprio i due dolciosi aspettare con ansia il momento di vedersi per potersi ricaricare di energie l'uno con l'altro con il loro infinito amore.

Questa drabble mi ha veramente riempito di dolciosità^^

Den

PS: non sai su che coppia scrivere? *O* (immagina che sia la nostra mitica lunanera questa) che ne diresti della SpUk? *sfrega mani like Burns*

13/09/15, ore 22:53

Fiiiiin! Ancora una volta sei riuscita perfettamente a cogliere e a trasmettere quelli che sono i sentimenti di Sverige. Anche con lui non è per niente semplice, perchè anche Su-san è un personaggio molto più complesso di quello che appare in realtà.
E anche in questo caso, sei riuscita a far trapelare tutto l'amore che provano l'uno per l'altro.

01/09/15, ore 16:50

Ohh! Mi ero persa l'aggiornamento, miseria schifa! Ma ora, eccomi qui, puntuale.
Io trovo che, anche in questo caso, tu abbia espresso perfettamente quello che è il nostro caro Tino.
Trovo anch'io che il nostro caro chibi-chan sorrida anche quando in realtà, dentro di lui, sente montare una rabbia grandissima. Ma ovviamente, uno come lui, non può che portar rabbia e rancore solo ed esclusivamente che a se stesso. Agli altri, perdona sempre tutto.

Molto bella questa introspezione.
Alla prossima

31/08/15, ore 11:18

Ciao!! È valsa la pena di aspettare per questo bel risultato!! Mi piace sempre immaginare Finlandia e Svezia come un bella coppia felice e perfettamente yaoi e questa fic è perfetta perchè (oltre al fatto che scrivi sempre bene) si vede che Tino vuole bene al suo "maritino". Son troppo carini quei due!! Ci sentiamo al prossimo capitolo!!
LL

30/08/15, ore 14:42

No Tino noh! T.T
Non essere arrabbiato, sono sicura che hai fatto tutto il possibile.
Bellina pure questa, davvero 😆
Okay, ammetto che la SuFin è carina... Mi stai trascinando nel baratro, e questa è cosa cattiva. Ho abbastanza pairings che bastano per una vita e non ho bisongno di un altro ma...
Al cuore non si comanda, è un po' come con i biscotti, non puoi fare a meno di mangiarli, quindi...
Benvenuti fra i miei pairings! *stritola SuFin*
Ciao, ci si legge in giro!

30/08/15, ore 14:35

Ma wah! Dolciosa °///°
Comunque sono Scozzia, ciao!
Devo ammettere che la SuFin non è proprio una dei miei pairings preferiti, ma quando una cosa è dolciosa, è dolciosa. Punto. Fine.
Devo dire di non essere un granché nelle recensioni (me pigrah), quindi spero mi perdonerai per la lunghezza (o meglio cortezza) di questo commento.
Vado a leggere la prossima, bye

23/08/15, ore 10:27

Aweggio tantissimo. Mi è piaciuta davvero tanto, si vede che la SuFin è una delle tue OTP e che ti piace molto. Si riesce quasi a immaginare il momento che hai descritto, come se fosse un'istantanea scattata con una vecchia polaroid. Veramente bella.
Non c'è molto da aggiungere: anche il tuo stile è perfetto per le drabble, semplice ma davvero bello.
Continua così.
Maki

20/08/15, ore 18:21

Good afternoon, amo gli ideali! Non vedo l'ora di leggere fino all'ultimo capitolo ogni frase che scriverai per vari motivi: 1° mi piace la coppia Svezia x Finlandia; 2° mi piace come scrivi; 3° amo il fatto che tu abbia creato una raccolta che promette dolcezza anche nei capitoli che, dal titolo, dovrebbero mettere un po' di tristezza (o almeno spero in tutto ciò XD). Detto ciò complimenti anche se avrei preferito un primo capitolo un po' piú lungo ma il contenuto è sublime e ciò non è niente male. Mi raccomando, non metterci troppo ad aggiurnare! 😉 Au revoir!

20/08/15, ore 14:52

Fiiiiiiiinnnnnnnn!!! Il tuo bigbro è qui!!! Ma perchè ti facevi tutte 'ste paranoie per postarla? E' una cosa dolcissima, e rispecchia in pieno proprio la SuFin. Me li vedo proprio 'sti due "scemotti" spiarsi e sospirare non sperando nell'amore l'uno dell'altro, e invece ... Amori^__^

Bene bene, attendo con ansia le prossime drabble allora

20/08/15, ore 14:09

Ciao♡♡♡ Nessuno ancora in vista? Be, allora ti do io il benvenuto su questo fandom^-^ Yeee!!!>~< Che onore^)3^ Ok, ti abituerai presto alle mie faccine...perche' ho deciso di seguire la raccolta*-*!!! Be, come immagine del profilo ho il mio pulcino Den♡~♡, ma adoro tutti i Nordici senza eccezioni:3 E la SuFin e' probabilmente la mia coppia piu' pucciosa, perche' si'^-^ Come inizio mi ispira un mondo, quindi... non importa quanto ci metterai ma CONTINUA LA RACCOLTA*____* A proposito, l'unica cosa che secondo me potrebbe migliorare sarebbe mettere "raccolta"... negli avvertimenti, giusto?:3 O comunque dove va^#-#^ Per il resto e' tutto perfetto, niente errori o ripetizioni o qualcos'altro che stoni^-^ E' a dir poco curioso vedere come faranno i due patatini (troppi shippi friggono il cervello*#~#*) a dichiararsi... Comunque, ci sta il fatto che Svezia teme che Fin non lo ami, cosi' come Tino a sua volta pensa che l'altro non potrebbe mai innamorarsi di uno come lui*-*... Dai, devo assolutamente sapere come continua^-^ Be, allora ci sentiamo;))) (pensa che per arrivare a recensire tra i primi ho scavalcato due storie da recensire... E infatti adesso CORROOO:)))
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 02:16 pm)