the temptation of the dark side - storia interattiva
di blueeyescity

31/08/15, ore 17:56

Hey, ciao :D
Non so se sono ancora in tempo, in caso fosse possibile vorrei prenotarmi con una ragazza del quinto anno
Ti mando la scheda non appena ricevo la conferma ;)

31/08/15, ore 07:54

Ciao, spero che non sia troppo tardi. Nel caso, vorrei partecipare con una ragazza del quarto anno.
Un bacione da Chicca2501
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 07:55 am)

29/08/15, ore 15:42

Hey, ciao :)
Mi sono accorta solo ora della storia e spero di non essere troppo in ritardo nel chiederti se posso avere una ragazza del sesto anno...
In caso non preoccuparti, capisco ;)
Mi sembra una storia fatta sul serio, perciò la seguirò anche in caso fosse troppo tardi per l'iscrizione
Grazie,
Scorp

23/08/15, ore 08:22

Una storia presa, senza alcun dubbio, sul serio. Ho partecipato ad alcune storie interattive ma, devo ammettere, questa è davvero interessante. Inoltre è scritta a sei mani, e ciò mi incuriosisce ancora di più. Se possibile, vorrei partecipare con una ragazza del quinto anno.

22/08/15, ore 15:54

Ciao! Vorrei tanto partecipare a quest'interattiva con un ragazzo del quinto anno, se possibile c:

20/08/15, ore 21:35

Ehi vorrei provare a partecipare, ma sono via e non potrò inviare la scheda fino a domenica, va bene comunque?

20/08/15, ore 20:49

Ciao! Non c'è molto da dire, siccome il prologo non è presente, ma proverò ad inviare un ragazzo ^^ Baci, Alice

20/08/15, ore 20:49

Ciao! Vorrei partecipare con un ragazzo del quarto anno c:

20/08/15, ore 20:10

La storia sembra interessante dal prologo e mi piace che sceglierai gli OC.
vorrei partecipare con un ragazzo.
Ti invio la scheda appena riesco.

20/08/15, ore 20:08

Hey ciao,
Posso partecipare con una Grifondoro o Corvonero dimmi tu :) del 6 anno.

Aspetto una tua risposta ;)

La_Sniffa_Libri

20/08/15, ore 19:06

Hei, ciao!
Trovo la storia molto presa sul serio, e questo mi piace molto.
Se possibile, vorrei provare a partecipare con una ragazza.
Aspetto l'okay, e inizio subito a scrivere!
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 07:07 pm)

20/08/15, ore 17:10

Ehi sembra una cosa molto seria.
Sarei interessata a partecipare, aspetto l'ok per l'invio della scheda.

20/08/15, ore 16:38

Ehi! Mi incuriosisce molto, soprattutto perché è raro trovare stori in cui i personaggi vengono SCELTI dall'autore, in modo da avere solo i più perticolari... vorrei pertecipare con una ragazza del quarto anno, aspetto l'okay.
Drops Of Neverland

20/08/15, ore 15:32

Wow, piuttosto lungo il regolamento! xD peccato non ci sia il prologo più che altro, capisco il problema dello spoiler però magari due righi sarebbero andati meglio, giusto per avere un'idea più precisa della storia. Comunque apparte questo mi piacerebbe partecipare con un ragazzo del settimo anno, aspetto l'okay e mando la scheda. Cercherò di fare del mio meglio per il prestavolto.
A presto,
Helena

20/08/15, ore 15:26

Ehi!
Mi piacerebbe molto partecipare :)
Il prologo non c'è, ma lo aspetto.
Attendo il via libera per inviare la scheda. Solo, il prestavolto è obbligatorio? Faccio un po' fatica a trovarne uno che rispecchi le mie esigenze ( sono troppo perfettina, argh ) ma sono sicura che, scavando nei meandri di Internet, ne posso trovare uno.
A presto,
Moontastic