Peluche
di Soul_Heart

13/09/19, ore 16:25

FLUUUUUFF!! FLUUUUUUFFFF!! Fiumi di FLUUUFF!!! 😂 Cioè, ma sta roba è una perla... Ma menomale che ho scoperto che hai scritto anche tu! Purin è S T U P E N D A!
Anche se fa la bimba ostinata, testarda e cocciuta (ma per quello la si ama ❤️) sotto sotto è una piccola macchinatrice malvagia ed adorabile, ovviamente ai danni del povero Taruto. E lui ci casca in pieno, senza scomporsi ovviamente... Se no perde la sua immagine da tsundere di prima categoria! Sia mai!!! 😂 Io però l'avrei voluto vedere a scoprire il significato della scritta... Secondo me diventava di tutte le sfumature dei pomodori ed evaporava via! 😂😂😂 E cmq sappi che me lo immagino che si teletrasporta dentro la macchinetta, incastrato come una sardina, solo per far felice quella sua scimmietta demoniaca! 😂 È cmq una prospettiva migliore allo sborsare tutti i soldi a sua disposizione.
Che poi gli alieni li avranno i soldi? 🙄 Gli yen soprattutto... Boh... 😂
Io cmq spero ti torni l'ispirazione, perché anche se viene ogni morte di papa ma poi partorisci queste cose adorabili ne vale assolutamente la pena! 🙈❤️❤️❤️
Ci vogliono più Tarurin in questo mondo. Punto. 😂

25/04/19, ore 19:16

Awww :3
Che dolce la tua one-shot! Purin e Taruto sono due bambini davvero adorabili.
Grazie per averci regalato questo momento di tenerezza! 😃

30/12/15, ore 00:04

Oddioo, quanto mi serviva un po' di "Tarurin"...
Quei due sono semplicemente perfetti *-*
Ah e intanto...Augurii!! Ormai le vacanze estive sono solo un lontano ricordo :(
Ma per fortuna ci sei tu con queste perle!
E' una storia dolcissima ed io penso che rappresenti bene entrambi, soprattutto la nostra Purin e diciamocelo, un ben innamorato Taruto!
Poi la scimmietta ahaha
Mi sarebbe piaciuto però vedere come avrebbe reagito Taru-Taru alla scoperta del significato della scritta!
Vabbè dai, alla prossima, spero continuerai a sfornare fanfic come questa <3

Capellibiondiocchineri

27/08/15, ore 22:16

Fluuuuffff, fluuuufff everywhere *o*
Mi fai sciogliereee <3
Giuro, non ho mai visto così tanto fluff in una volta sola :3
Taruto: Piantala di dire queste cavolate, fai già la figura della pazza!
Hai ragione Taru-Taru, la smetto ^^"
Non avevo mai letto qualcosa di tuo, e se questi sono i risultati... beh, fattela venire più spesso l'ispirazione! xD
Davvero, è fantastica. È semplice, scritta bene, e terribilmente dolce. Purin mi somiglia, anche io quando mi fisso con quelle macchinette ci lascio i risparmi senza portare nulla a casa T.T
Beata lei che ha Taruto! Sarebbe troppo bello svegliarmi con un peluche nuovo di zecca di fianco a me :3
Ottimo lavoro! Spero di leggere presto qualche altra tua fanfiction :)

23/08/15, ore 12:08

Ciao Soul!!
Se pubblichi delle delizie come questa, l'attesa è un piccolo prezzo da pagare *^*
Fluuuuuuffff!!!! Fluff all'ennesima potenza!
Sto vomitando arcobaleni e ho gli occhi a cuoricino!!
Probabilmente sarà più un delirio che una recensione quello che sto scrivendo XD
Ma sono troppo pucci questi due ! Taru-Taru è stato tenero e Purin... Ecco perché doveva prenderla lui la scimmietta! È terribile XD
Ha ragione! Quelle macchinette sono infernali, ne ho avuto la prova la sera scorsa >.<
Questa è la domanda del giorno: come ha preso la scimmietta Taru-Taru ?? Voglio i dettagli XD

A presto :3

Glaucopide_

23/08/15, ore 02:33

Ciaooo! :)
Purin è un mito.
Ahahahah è una ragazza geniale, ecco perché voleva che fosse solo Taruto a provare e non gli altri! xD
E poi lui si mette di impegno per recuperare il peluche (ma si è teletrasportato nella cabina? Ahahahahah) in modo da renderla contenta! *^*
Ci sono troppe poche Tarurin ultimamente: meno male che hai pubblicato questa flash(?)! :)
Un bacione,
Marty

21/08/15, ore 23:01

uaha! Ma sono...! *muoio* Purin sei la cosa più carina, geniale e contortina esistente, che bei patemi da innamorata, è una stratega dell'amore *ride*! Sono di una dolcezza assurda, e Taruto si fa infinocchiare come solo Purin può (grazie eh -.-" ndTaruto)Non preoccuparti se non aggiorni spesso, hai ragione l'ispirazione non la si può forzare, se riceviamo cose del genere ben venga l'attesa :3

21/08/15, ore 18:34

Sììì! Una Tarurin! Una Tarurin molto fluffosa :3
è davvero carina, sei tanto tanto brava :)
E Purin è un'approfittatrice! xD
Sono fresca di episodio 40 (Tokyo Dome) e quindi sono particolarmente sensibile a questi due, chissà mai che mi metta a scrivere anch'io ^^
Complimenti ancora,
Un abbraccio
Endorphin <3

21/08/15, ore 07:59

Awww, che carini che sono!
Però qualcuno mi deve spiegare come ha fatto Taru Taru a prendere la scimmietta, si è teletrasportato nella macchinetta per caso?! Perché Purin ha ragione: quegli aggeggi infernali sono delle mangia soldi bastarde!
Comunque, la shot mi è piaciuta tantissimo, ed ho immaginato la faccia di Taruto diventare di ogni possibile sfumatura di rosso quando la biondina gli rivela il significato della frase! XD =P
Continua così.

Un Kiss,
SCORPIO 17

20/08/15, ore 23:18

Ma che bellini e pucciosi questi bimbi! ^^ lei che vuole farsi regalare il pupazzo con la frase d'amore è troppo dolce! Mi hai riempito di tenerezza *.*
Molto carina, davvero!
Un bacione!
Mobo

20/08/15, ore 20:24

Quanta malizia in Purin xD il povero Taruto ha fatto una cosa dolce senza saperlo xD Purin imbronciata per il pupazzetto è una scena tenerissima =3 aaah dolcezza In una giornata abbastanza noiosa =3 a presto *-*