Womanizer
di Lexi Niger

08/03/20, ore 21:14

Difficile rendere il carattere di Chuck, il personaggio più complesso della serie a mio avviso (ma anche per questo il mio preferito), ma tu ci sei riuscita egregiamente senza cadere in stereotipi o superficialità. Penso che soprattutto la conclusione racchiuda l'essenza di Chuck e il suo amore per Blair.
Sono rimasta un attimo confusa all'inizio della seconda parte, poi ho capito che avevi fatto un cambio di POV. Passata la confusione, la scena del bacio è dolce e divertente allo stesso tempo: "Sai disgustosamente di rossetto scadente" è decisamente qualcosa che Blair direbbe in una situazione del genere. Mi piace come hai rimarcato la loro fiducia reciproca anche in poche descrizioni, aspetto che mi ha fatto sempre amare la Chuck/Blair.
Insomma, complimenti, a distanza di anni è ancora un'ottima fanfiction!

16/07/12, ore 14:41

Bella bella bella *_________________*
La seconda serie mi piace ancor più della prima perché fa vedere una parte di Chuck nuova, più nascosta e sensibile :)
Il Chair si fa più serio e intenso, è l'inizio di una vera e propria relazione, con tutti gli annessi e i connessi (responsabilità incluse).
Mi piace molto la descrizione della scena, l'hai fatta vedere davanti ai miei occhi: l'ambientazione, i gesti, persino i movimenti e il sapore del rossetto scadente sul filtro della sigaretta. Brava, le descrizioni sono davvero il tuo forte.
Mi piace anche come hai parlato dei continui ripensamenti di Blair, della sua paura di aver commesso l'ennesimo sbaglio con Chuck e anche il terrore di lui nel non avere abbastanza fiducia in se stesso.
Brava, brava, brava. Complimenti sinceri e, anche se in assurdo ritardo, buon compleanno! Un bacio, Mary

02/08/11, ore 18:45

Fantastica!
Hai saputo cogliere l'essenza del carattere di entrambi i personaggi <3

29/12/09, ore 15:44

E' una fiction stupenda! Amo Chuck e Blair e tu gli hai descritti perfettamente! Complimenti, davvero. Kiss Greta

15/02/09, ore 18:22

Scritta benissimo, con quel tocco di romanticismo che sembrerebbe quasi stonare con loro due, ma non è affatto vero. Anche loro riescono ad essere romantici, solo che si impongono di non esserlo: nella mia testa, senza il loro orgoglio che però li rende così appetibili, si farebbero un sacco di coccole. <3
Complimenti e auguri in ritardo *_*!

15/02/09, ore 16:02

io AMO questa coppia! e la cnzone ci sta benissimo! XD

02/02/09, ore 20:20

wow. E' davvero bellissimo, complimenti *-* Io poi adoro la coppia Chuck - Blair. Brava, davvero.

02/02/09, ore 11:21

è molto bella,e credo descriva bene ciò che Chuck davvero è...Infondo è solo un ragazzo che non hai mai avuto affetto sul serio senza dover dare qualcosa in cambio. Lui e Blair sono una coppia fantastica.

01/02/09, ore 17:04

Prima di tutto tanti auguri... La storia è molto bella, ho trovato Chuck molo in character. Blair invece non credo che gli avrebbe perdonato così facilmente una cosa simile, però è stata molto dolce e comprensiva, propriocome riesce ad essere con tutte le persone che ama. Complimenti!

01/02/09, ore 14:46

Lo sai che è davvero bella? Tanto, mi ha fatto venire in mente una puntata della seconda stagione, comunque tanti auguri di buon compleanno. baci